È stato un anno di novità sfiziose per gli amici a quattro zampe. In attesa di alzare il velo sulle sorprese del 2016, Giuntini si gode un 2015 di soddisfazioni, sotto tutti i punti di vista. A partire dalle ricette che hanno conquistato il palato dei nostri animali. Si parte con la linea Pro Cane e Pro Gatto, con i suoi ingredienti 100% italiani ricchi di principi attivi che danno più valore al pasto, perché diretti a un aspetto fondamentale del loro benessere: l’igiene orale. La linea, infatti, è studiata ad hoc per contribuire a combattere l’alitosi riducendo i batteri negativi. E regalando, insieme al gusto, un alito più leggero. Di forte impatto la comunicazione coordinata, divisa in una campagna stampa e due spot per la tv, on air lo scorso inverno e primavera. Con queste proposte Giuntini ha saputo raccontare il problema dell’alito (e la sua soluzione) in due soggetti ironici e “graffianti”, come i nostri amici: la prova che anche nel mondo del Petfood si può parlare di qualità con il sorriso. Numerose le novità di prodotto presentate a Zoomark International 2015 a Bologna, gli snack I Love Cat, I Love Dog, Puffy Cat e Puffy Dog: un concentrato di vitamine, proteine e Omega 3 per uno spuntino genuino e delizioso, a base di pollo fresco (I Love Dog e Cat) e vera caciotta umbra (Puffy Dog e Cat).
Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali
...Leggi TuttoCon l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti
Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto