Il Gruppo internazionale United Petfood, leader nella produzione di petfood, biscotti e snack per la marca privata, annuncia l’acquisizione dell’azienda olandese Teeling Petfood.
Dal 1989 specializzata nella produzione di alimenti umidi di alta qualità per cani e gatti, Teeling Petfood impiega quasi 100 persone nei due stabilimenti produttivi di Hoogeveen and Heerhugowaard.
Dalla dichiarazione ufficiale del consiglio di amministrazione del Gruppo United Petfood emerge un forte entusiasmo: “Il nostro obiettivo primario è quello di creare relazioni a lungo termine coi nostri clienti e diventare il loro partner di riferimento. L’acquisizione di Teeling Petfood ci consentirà di estendere ulteriormente la nostra offerta di alimenti umidi e di diventare così un punto di riferimento univoco per i nostri clienti. Per noi è cruciale continuare a produrre internamente tutti i nostri prodotti, puntando sempre sulla massima qualità”.
La filosofia che da sempre spinge Teeling Petfood si sposa perfettamente con quella di United Petfood: “Teeling Petfood ha sempre accompagnato i propri clienti dalla primissima ideazione del prodotto fino al suo lancio finale, garantendo sempre la massima qualità. Questa modalità di lavoro è perfettamente in linea con l’approccio di United Petfood, il cui obiettivo primario è quello di creare partnership solide e durature coi propri clienti, basate su fiducia e trasparenza”.
Con l’aggiunta dei 2 nuovi stabilimenti olandesi, diventano 19 i siti produttivi in cui opera il Gruppo United Petfood, dislocati in otto diverse nazioni: Francia, Polonia, Olanda, Belgio, Spagna, Romania, Italia e Regno Unito.
Grazie alla nuova acquisizione, United Petfood rafforza ulteriormente la propria posizione nel mercato pet internazionale, confermando l’obiettivo del Gruppo a continuare a crescere ed espandersi anche in futuro.
Dall’11 al 13 febbraio 2026, BolognaFiere si trasforma nel cuore internazionale di piscine, Spa e outdoor. ForumPiscine e Outex – Outdoor Experience, in un format che combina area espos
Con Irritec Stories™ da anni l’azienda racconta l’impegno concreto per un’agricoltura sostenibile, condividendo esperienze, volti e valori di chi, ogni giorno, coltiva il fu
C’è un filo invisibile che lega un circuito elettronico a una pianta di agrumi. Può sembrare un paradosso, ma per Michele Adorno, titolare dell'azienda EGLE.BIO nella p