Il gruppo UR, leader nel settore della digital economy, ha acquisito il 100% delle quote societarie dell’azienda marchigiana FidOVet, dando seguito al progetto iniziato 5 anni fa con la creazione di PetFARM®, concept innovativo che affianca in uno store unico Petshop e Parafarmacia specializzata in farmaci veterinari.
Il gruppo UR, che lancerà nel 2023 il progetto di franchising per PetFARM www.petfarmfranchising.it, ha deciso di fare un ulteriore salto di qualità passando dalla pura commercializzazione del petfood alla sua produzione d’eccellenza, grazie all’acquisizione FidOVet, azienda dalle enormi potenzialità ancora inespresse sui mercati nazionali ed esteri.
In linea con la filosofia del gruppo, si decide di investire puntando sul potenziamento del dipartimento aziendale “Innovazione e Sviluppo”, affidandone la direzione ad Alessandro Marcucci già founder della FidOVet, e di avvalersi dell’esperienza pluridecennale di Marzia Novelli in qualità di Direttore Generale.
“Il know how dei manager, l’ottimo staff produttivo, la fidelizzazione dei clienti consolidatasi negli anni e la convinzione che l’eccellenza della qualità dei prodotti parli da sola, segneranno la storia futura - garantiscono i vertici di UR - di questa nuova fase dello sviluppo aziendale del marchio FidOVet.”
Freezies Dog Ice di Vitakraft è la novità stagionale pensata per rinfrescare il cane in modo semplice e gustoso durante i mesi più caldi. Si tratta di uno snack liquido da cong
...Leggi Tutto
Francesca Bruno alla guida della nuova Direzione Marketing e Comunicazione Viridea, catena leader in Italia nel settore dei Garden Center, annuncia un importante potenziamento della propria str
Il mondo degli snack GimCat si arricchisce di un’altra grande novità: Duo Soft Snacks, una linea di snack semi-umidi pensata per offrire ai gatti una duplice esperienza dal gusto auten
...Leggi Tutto