Viridea è risultata tra le migliori aziende italiane “amiche dei clienti” secondo la Italy’s Best Customer Services 2023-2024, l’indagine realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi.
Le aziende, suddivise in 166 categorie, sono state giudicate da più di 15 mila persone in Italia sulla base della disponibilità a raccomandare il servizio e su altri cinque criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.
La catena di Garden Center Viridea si è aggiudicata il secondo posto nella categoria “Vivai e Giardinaggio”, con un punteggio di 8,08.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo importante riconoscimento – commenta Fabio Rappo, fondatore e amministratore unico di Viridea – Sentiamo di dover condividere questo traguardo con tutti i nostri colleghi, ogni giorno impegnati nell’offrire la migliore esperienza possibile ai visitatori dei nostri Garden Center. Questo risultato ci impone tuttavia un ulteriore sforzo per migliorare ancora, e ci sprona a dare il massimo per affiancare i nostri clienti con un servizio sempre più attento e competente”.
La classifica Italy’s Best Customer Services 2023-2024 è consultabile nell’articolo de L’Economia del Corriere della Sera: Italy's Best Customer Service 2023-2024: miglior servizio clienti | Corriere.it
Nello showroom milanese di Ethimo, Orticolario, l'evento internazionale che celebra la natura in tutte le sue forme, presentata la quindicesima edizione. Dal 2 al 5 ottobre a Villa Erba, sul La
Purina, azienda leader in Europa nella cura dei pet, amplia la gamma PURINA® AdVENTuROS™ Filetti con l’introduzione di un gusto inedito per il brand: anatra. Una novità che r
...Leggi TuttoLa cucina outdoor è un vero e proprio lifestyle che Weber rende possibile – e più piacevole che mai – grazie al suo vasto assortimento di dispositivi e accessori per offri
...Leggi Tutto