Viridea è risultata tra le migliori aziende italiane “amiche dei clienti” secondo la Italy’s Best Customer Services 2023-2024, l’indagine realizzata da L’Economia del Corriere della Sera e Statista, società internazionale di ricerca e analisi.
Le aziende, suddivise in 166 categorie, sono state giudicate da più di 15 mila persone in Italia sulla base della disponibilità a raccomandare il servizio e su altri cinque criteri: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale, qualità della comunicazione e varietà delle soluzioni offerte.
La catena di Garden Center Viridea si è aggiudicata il secondo posto nella categoria “Vivai e Giardinaggio”, con un punteggio di 8,08.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo importante riconoscimento – commenta Fabio Rappo, fondatore e amministratore unico di Viridea – Sentiamo di dover condividere questo traguardo con tutti i nostri colleghi, ogni giorno impegnati nell’offrire la migliore esperienza possibile ai visitatori dei nostri Garden Center. Questo risultato ci impone tuttavia un ulteriore sforzo per migliorare ancora, e ci sprona a dare il massimo per affiancare i nostri clienti con un servizio sempre più attento e competente”.
La classifica Italy’s Best Customer Services 2023-2024 è consultabile nell’articolo de L’Economia del Corriere della Sera: Italy's Best Customer Service 2023-2024: miglior servizio clienti | Corriere.it
Il mondo degli accessori per animali si arricchisce con la nuova collezione di guinzaglieria Vitakraft, progettata per unire sicurezza, comfort e stile. Materiali e finiture di alta qualità
...Leggi Tutto
STANLEY porta sul mercato una soluzione compatta, potente e totalmente cordless, pensata per chi vuole rimuovere la neve senza sforzo e con la stessa sicurezza e precisione di un professionista: il
Natale è alle porte, e la vera magia delle feste, si sa, è stare insieme, umani e pelosetti. Scartare i regali diventa ancora più divertente con gli amici a quattro zampe che s
...Leggi Tutto