Scarica la tua rivista!


Produttore giardinaggio

Via Santa Vecchia 15
23868  VALMADRERA
Lecco (LC)
Lombardia  ITALIA
Web:
E-mail: info@gardenaitalia.it


Gardena è un brand distribuito in Italia da Husqvarna ltalia S.p.A., unità produttiva ed entità diretta e coordinata da Husqvarna AB – Sweden.

Azienda leader nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni per il giardinaggio, è stata fondata nel 1961 a Ulm (Germania). Gardena è presto diventata un marchio preferito da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo.

Dalla sua fondazione, Gardena si è sviluppata rapidamente passando in pochi decenni da una piccola azienda specializzata nel commercio di attrezzi da giardinaggio ad un produttore mondialmente riconosciuto di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino. Una lunga carriera all’insegna dell’innovazione e della ricerca, per fornire le migliori soluzioni agli amanti del giardinaggio più esperti e anche a chi, meno abile, piace circondarsi di verde in casa.

Affacciatasi sul mercato con la rivoluzione del raccordo rapido, ovvero la gamma Original GARDENA System (1968), ideata per collegare facilmente il tubo al rubinetto e ad un accessorio, in breve tempo si è affermata con i prodotti destinati all’irrigazione e agli attrezzi da giardino.

Dopo l'introduzione della gamma Original GARDENA System, l'idea di fornire soluzioni con un approccio di sistema è proseguita nei decenni successivi con le linee di prodotti Combisystem, Sprinklersystem e Micro-Drip-System.

Nell’arco di oltre 60 anni di attività, Gardena ha sviluppato una gamma di prodotti, in grado di soddisfare le esigenze di tutti: attrezzi da taglio e da giardino, elettrici e a batteria, sistemi di irrigazione e di pulizia, pompe, tubi e altro. Le soluzioni GARDENA si distinguono da sempre per la facilità di utilizzo e per la capacità di rendere la cura del giardino un piacere per chiunque.

Nel 2007 GARDENA entra nel gruppo Husqvarna, diventando il fiore all’occhiello della divisione Consumer.

Un marchio in continua crescita, oggi leader nel mercato del giardinaggio hobbistico, che si è affermato in più di 80 paesi grazie a competenza, ricerca, creatività e tecnologie produttive all’avanguardia.

 

 

 

 

Mappa

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution