Scarica la tua rivista!


Produttore giardinaggio

Via Savigliano, 31
12030  Monasterolo di Svaligiano
Cuneo (CN)
Piemonte  ITALIA
Telefono: 0172747203
Fax: 0172747198
Web:
E-mail: info@monge.it


Un'azienda dai grandi numeri

Monge nasce nel 1963 da un'intuizione di Baldassarre Monge. Una grande scommessa perchè introduce in Italia un nuovo modo di concepire l'alimentazione per i cani e i gatti. E una grande novità per chi vive quotidianamente l'affetto dei propri animali e desidera il loro benessere.
L'Italia di quegli anni è in grande trasformazione. Milioni di italiani si trasferiscono dalle campagne alle città. Nelle case i nostri amici a quattro zampe diventano parte del nucleo familiare ricevendo sempre più cure e attenzioni. Baldassarre Monge capisce che è necessaria una svolta nell'alimentazione dei cani e dei gatti perchè le loro esigenze nutrizionali sono ben diverse da quell'uomo.
È così che negli anni l'azienda cresce costantemente, investendo in innovazione, ricerca e qualità, confrontandosi con i mercati esteri e introducendo in Italia prodotti di nuova concezione, fino ad ottenere dei primati non solo nel nostro paese, ma in tutta Europa. È una sfida continua che vede impegnate le nuove generazioni della Famiglia e importanti professionisti del settore, chiamati da Baldassarre Monge a dare il loro contributo con impegno e passione.  Il gruppo Monge è la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti. La sede di Monasterolo di Savigliano, in provincia di Cuneo, ospita tutti i reparti: produttivo, analisi, qualità, sviluppo, logistica, marketing e direzione. La capacità di coprire tutti i canali distributivi e di posizionarsi in tutte le fasce di mercato ha garantito a Monge crescite costanti negli anni. Per questo un numero sempre maggiore di famiglie italiane sceglie ogni giorno la qualità dei prodotti Monge per i propri amici a quattro zampe. Monge & C. S.p.A. è un'azienda certificata UNE-EN ISO 9001:2008, Certificato N° ER-1317/2011

Il più avanzato impianto del pet food in Europa
Garantire il benessere alimentare di cani e gatti con ricette sempre più adeguate alle loro necessità è la scommessa di Monge nei prossimi anni. Per raggiungere questo obiettivo, nel 2013 è stato inaugurato il più innovativo stabilimento dry food d'Europa.
La sede Monge di Monasterolo di Savigliano moltiplicherà la sua capacitaà produttiva, coprendo ogni segmento del settore in tutta la filiera di produzione, dalla selezione delle materie prime, alla cottura, fino all'inscatolamento e insacchettamento dei prodotti.
Una nuova rivoluzione per il pet food in Italia.
 
Alta qualità, per tutti
Monge investe ogni giorno sulla professionalità, la ricerca, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Grazie all'esperienza pluridecennale, ai risultati raggiunti e alla prossima apertura dell'innovativo impianto dry food, Monge intende essere l'azienda italiana di riferimento nel settore alimentare per il cane ed il gatto.
Già oggi, i prodotti Monge hanno il miglior rapporto qualità/prezzo sul mercato, caratteristica che consente ai suoi brand di crescere costantemente e di conquistare la fiducia di milioni di consumatori e l'appetito dei nostri amici animali.
La bontà dei prodotti è garantita personalmente dalla Famiglia Monge, direttamente coinvolta in ogni aspetto della vita aziendale.
 
Tecnologie innovative per il benessere del cane e del gatto
I prodotti Monge sono garanzia per il benessere e la salute alimentare dei cani e dei gatti.
Monge dedica energia e investimenti alla ricerca di soluzioni innovative, naturali e cruelty free per lo sviluppo dei propri prodotti.
L'area Ricerca e Sviluppo interna all'azienda definisce le formulazioni delle ricette per ottenere alimenti sani, bilanciati e completi per le diverse tipologie di animali. Da tempo la nuova frontiera del pet food è orientata allo studio delle esigenze per razza, taglia, stili di vita e età del cane e del gatto. Questo perchè ognuno dei nostri piccoli amici ha necessità specifiche legate a differenti aspetti.
Proteine, carboidrati, lipidi, vitamine, minerali, fibre sono i preziosi elementi che garantiscono la crescita, lo sviluppo e il mantenimento del cane e del gatto. I ricercatori del laboratorio analisi studiano le materie prime migliori per creare prodotti che contengono il giusto mix di questi elementi. Il risultato è un'alimentazione ideale per ogni cane e ogni gatto.

 

 

Mappa

Monge SPA Ultimi Prodotti

image

NUTRIZIONE SU MISURA  PER OGNI TAGLIA Il benessere del tuo cane secondo la nuova linea Superpremium Monge prevede un’alimentazione bilanciata a seconda della sua taglia. Abbiamo

Marca: Monge
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution