Scarica la tua rivista!


image

È arrivato l’autunno e, in previsione della potatura invernale, ecco finalmente disponibili le nuove Cesoie AssistCut di GARDENA, anticipate questa estate.

Potare regolarmente le piante, gli arbusti e gli alberi è molto importante per garantire una loro crescita sana ed è pertanto un compito fondamentale per ogni appassionato di giardinaggio.

Nel corso della potatura, cambiare di continuo lo strumento quando si incontrano rami più spessi è scomodo e comporta una perdita di tempo. GARDENA arriva prontamente in soccorso dotando l’utente di una potenza aggiunta, grazie alle sue cesoie a batteria AssistCut, permettendo così un taglio efficace ed efficiente.

Le nuove Cesoie a batteria AssistCut GARDENA forniscono un aiuto potente, taglio dopo taglio. Non appena il sensore intelligente dell'attrezzo rileva una resistenza, il motore integrato si accende e sostiene l’utilizzatore con una potenza fino a cinque volte superiore rispetto alla forza di taglio applicata, consentendo di tagliare con facilità anche i rami più spessi.

 

Assistenza precisa, taglio dopo taglio

Le Cesoie a batteria AssistCut GARDENA garantiscono un’assistenza al bisogno che facilita notevolmente l’operazione di taglio e così i rami possono essere tagliati senza fatica, fino a un diametro di 25 millimetri. Con una lunghezza di 269 mm, un peso di 500 gr e un’impugnatura ergonomica, le nuove cesoie sono uno strumento estremamente comodo e di facile utilizzo. L'ampiezza di apertura dell'impugnatura, regolabile in due fasi, rende le forbici AssistCut lo strumento di taglio ideale per mani di diverse dimensioni, sia per destrorsi che per mancini, e garantisce sempre un taglio semplice e senza sforzo.

Il meccanismo di taglio bypass e le lame con affilatura di precisione (prodotte in Germania) con acciaio speciale di cui sono dotate le AssistCut, consentono di ottenere risultati di taglio precisi, che preservano accuratamente le piante, e le rendono particolarmente adatte per rifilare giovani germogli, legno fresco e piante verdi. Grazie alla chiusura di sicurezza a una mano, le cesoie possono inoltre essere riposte in modo sicuro dopo l'uso.

Quando la batteria è spenta, le AssistCut possono essere utilizzate come delle normali cesoie manuali. La funzione di accensione e spegnimento garantisce inoltre una lunga durata della batteria. Le nuove cesoie AssistCut GARDENA saranno disponibili presso i rivenditori a partire dall'autunno 2022.

Le nuove Cesoie AssistCut GARDENA diventeranno “il miglior amico” di tutti gli appassionati di giardinaggio.

 

Ultimi Articoli

image
27/10/2022

Soddisfazione e fidelizzazione del cliente. È questo il carattere distintivo di Piante Bracci, centro per il giardinaggio di Montevarchi (AR). Dopo una lunga riconversione aziendale nel cors

...Leggi Tutto
image
27/10/2022

Fornire un vantaggio tecnico-commerciale ed offrire un servizio completo e puntuale a 360°. Sono questi i punti di forza di F.lli Zanotti, rivenditore di macchine agricole e da giardino ubicata

Tags:
...Leggi Tutto
image
27/09/2022

Meno di dieci giorni all’apertura dei cancelli di Orticolario, dal 29 settembre al 2 ottobre a Villa Erba sul Lago di Como, un invito a rallentare e riscoprire il potere della fantasia. Per a

Tags:
...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution