Scarica la tua rivista!


image

È arrivato l’autunno e, in previsione della potatura invernale, ecco finalmente disponibili le nuove Cesoie AssistCut di GARDENA, anticipate questa estate.

Potare regolarmente le piante, gli arbusti e gli alberi è molto importante per garantire una loro crescita sana ed è pertanto un compito fondamentale per ogni appassionato di giardinaggio.

Nel corso della potatura, cambiare di continuo lo strumento quando si incontrano rami più spessi è scomodo e comporta una perdita di tempo. GARDENA arriva prontamente in soccorso dotando l’utente di una potenza aggiunta, grazie alle sue cesoie a batteria AssistCut, permettendo così un taglio efficace ed efficiente.

Le nuove Cesoie a batteria AssistCut GARDENA forniscono un aiuto potente, taglio dopo taglio. Non appena il sensore intelligente dell'attrezzo rileva una resistenza, il motore integrato si accende e sostiene l’utilizzatore con una potenza fino a cinque volte superiore rispetto alla forza di taglio applicata, consentendo di tagliare con facilità anche i rami più spessi.

 

Assistenza precisa, taglio dopo taglio

Le Cesoie a batteria AssistCut GARDENA garantiscono un’assistenza al bisogno che facilita notevolmente l’operazione di taglio e così i rami possono essere tagliati senza fatica, fino a un diametro di 25 millimetri. Con una lunghezza di 269 mm, un peso di 500 gr e un’impugnatura ergonomica, le nuove cesoie sono uno strumento estremamente comodo e di facile utilizzo. L'ampiezza di apertura dell'impugnatura, regolabile in due fasi, rende le forbici AssistCut lo strumento di taglio ideale per mani di diverse dimensioni, sia per destrorsi che per mancini, e garantisce sempre un taglio semplice e senza sforzo.

Il meccanismo di taglio bypass e le lame con affilatura di precisione (prodotte in Germania) con acciaio speciale di cui sono dotate le AssistCut, consentono di ottenere risultati di taglio precisi, che preservano accuratamente le piante, e le rendono particolarmente adatte per rifilare giovani germogli, legno fresco e piante verdi. Grazie alla chiusura di sicurezza a una mano, le cesoie possono inoltre essere riposte in modo sicuro dopo l'uso.

Quando la batteria è spenta, le AssistCut possono essere utilizzate come delle normali cesoie manuali. La funzione di accensione e spegnimento garantisce inoltre una lunga durata della batteria. Le nuove cesoie AssistCut GARDENA saranno disponibili presso i rivenditori a partire dall'autunno 2022.

Le nuove Cesoie AssistCut GARDENA diventeranno “il miglior amico” di tutti gli appassionati di giardinaggio.

 

Ultimi Articoli

image
16/04/2024

Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante Rinascita è la parola d’ordine Una sfida tra le eccellenze del florovivaismo nel segno dell’arte e

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2024

Le città esercitano un forte richiamo sulle persone, sia per ragioni lavorative che per il semplice piacere di vivere in un ambiente urbano. Tuttavia, anche in mezzo al caos metropolitano, c

...Leggi Tutto
image
05/04/2024

Con un obiettivo alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta e grazie all’amore per le piante, la famiglia Crespo è riuscita nel corso di poco più di trent’anni a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution