Scarica la tua rivista!


image

E’ partito il count-down per il tanto atteso appuntamento con l’EIMA, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, che dal 19 al 23 Ottobre 2021 si svolgerà presso la Fiera di Bologna.

Dopo l’esperienza di partecipazione all’edizione digitale dell’anno scorso, Husqvarna Italia Spa quest’anno sarà presente con un proprio stand di oltre 100 mq (Pad. 35 -  Stand B04) e per l’occasione presenterà in anteprima le novità di prodotto 2022 del brand GARDENA.

Tra le numerose novità 2022 di GARDENA, vi saranno le nuove proposte della linea ClickUp! per il balcone e le nuove soluzioni della linea City Gardening per l’irrigazione del verde cittadino. In linea con le politiche ecologiche aziendali, verrà presentata la vasta gamma di nuovi attrezzi EcoLine, in grado di garantire alte prestazioni ma, grazie ai materiali utilizzati, in modo sostenibile e duraturo.

I veri protagonisti dello stand saranno i nuovi Robot Rasaerba SILENO con la loro nuova tecnologia LONA e il Contalitri AquaCount, presentati funzionanti rispettivamente in due apposite aree ben visibili e accessibili a tutti.

Sarà dedicato anche uno spazio espositivo per il riepilogo di gamma di McCULLOCH.

Due aree espositive, all’interno del medesimo stand, per accogliere i professionisti e gli appassionati del green e far scoprire loro le molteplici nuove soluzioni, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nella cura del verde.

Ultimi Articoli

image
26/03/2024

Thermacell di SBM Life Science è stato Eletto Prodotto dell'Anno 2024 nella categoria antizanzare outdoor grazie al voto unanime dei consumatori italiani. In occasione della serata d

Tags:
...Leggi Tutto
image
15/03/2024

Ci sono diversi fattori che mantengono i giardini rigogliosi e resistenti: piantumazione, irrigazione e manutenzione al centro dell'ecosistema verde. Nel contesto del cambiamento climatico, la

...Leggi Tutto
image
14/03/2024

In mezzo secolo l’attività cresce e si espande fino ad offrire prodotti e servizi a 360° alla clientela. Grazie ad un rinnovamento continuo, Garden Roagna Vivai diviene un punto di

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution