Scarica la tua rivista!


image

GARDENA lancia la nuova linea di guanti per il giardino e dimostra come funzionalità ottimale e sostenibilità non si escludano a vicenda.

GARDENA per il 2021 propone una linea completa di guanti per affrontare qualsiasi applicazione: guanti da giardino, guanti da trapianto, guanti da lavoro, guanti per arbusti, guanti da potatura e per rose.

Cinque nuovi modelli, offerti in diverse misure, che si distinguono per l’ottimo comfort e la vestibilità, il design moderno e accattivante, l’eccellente qualità dei materiali che sono atossici e garantiscono la massima protezione.

I guanti hanno una funzione molto importante per tutte le attività di giardinaggio, sia che si tratti di potare, piantare o lavorare con una vanga o un'ascia.

Oltre all’importanza della loro funzione di protezione delle mani dallo sporco o da eventuali lesioni, alla vestibilità e al comfort, gli utilizzatori nella scelta dei guanti danno molta importanza alla durata e ai materiali utilizzati. GARDENA ha risposto alle esigenze dei consumatori utilizzando materiali resistenti, sostenibili e non tossici; infatti tutti i nuovi guanti da giardinaggio GARDENA hanno la certificazione Oeko-Tex*.

Estremamente innovativi, tutti i nuovi modelli offrono anche un'eccezionale funzionalità, in quanto le punte delle dita del pollice e dell'indice sono dotate di inserti per dispositivi touch come lo smartphone o il tablet, in modo da non obbligare l’utilizzatore a togliere i guanti per utilizzarli.

La nuova gamma di guanti da giardinaggio GARDENA soddisfa tutte le esigenze poiché ognuno dei cinque modelli è stato appositamente studiato per un utilizzo specifico in giardino.

I guanti da giardino sono realizzati in tessuto a rete traspirante e resistente, che offre la maneggevolezza necessaria per i lavori di giardinaggio più delicati come il rinvaso, la raccolta, la semina e la rastrellatura.

I guanti da trapianto sono l’ideale per i lavori in giardino in cui è molto importante garantire una buona presa e la protezione dall’umidità come i lavori di semina, diserbo e rastrellatura.

I guanti da lavoro dotati di cuscinetti ammortizzanti sui palmi che assicurano una presa sicura quando si usano attrezzi da giardinaggio meccanici e motorizzati come asce, tagliasiepi e troncarami.

I guanti per arbusti, dotati di un polsino lungo per proteggere l'avambraccio e di un rinforzo tra pollice e indice, sono l’ideale quando si fanno dei lavori in presenza di arbusti fitti e piante spinose.

I guanti da potatura e per rose sono realizzati in materiale, aramidico resistente alla perforazione e sono dotati di un polsino extra lungo per una buona protezione durante il taglio e la cura di rose e piante spinose.

I nuovi guanti da giardinaggio GARDENA permetteranno agli appassionati del verde o agli utilizzatori più esperti di affrontare al meglio tutti i lavori in giardino.                                                                                                          

*Oeko-Tex è una comunità internazionale per la ricerca e i test nel campo dell'ecologia tessile e della pelle, nonché una delle etichette più note al mondo per i tessuti testati per le sostanze nocive.

Tags:

Ultimi Articoli

image
16/04/2024

Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante Rinascita è la parola d’ordine Una sfida tra le eccellenze del florovivaismo nel segno dell’arte e

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2024

Le città esercitano un forte richiamo sulle persone, sia per ragioni lavorative che per il semplice piacere di vivere in un ambiente urbano. Tuttavia, anche in mezzo al caos metropolitano, c

...Leggi Tutto
image
05/04/2024

Con un obiettivo alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta e grazie all’amore per le piante, la famiglia Crespo è riuscita nel corso di poco più di trent’anni a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution