Scarica la tua rivista!


image

SBM Life Science presenta Thermacell, il compagno perfetto per chi ama la vita all'aria aperta e con la bella stagione si prepara a vivere nuove avventure in outdoor. Thermacell offre la libertà di esplorare, campeggiare, pescare e godere delle attività all'aperto senza fastidi, permettendo di concentrarsi sulle proprie passioni senza distrazioni indesiderate.

I dispositivi Thermacell sono portatili e offrono una protezione rapida contro le zanzare negli spazi aperti, come giardini, terrazze, piscine, campeggio. La tecnologia avanzata di Thermacell parte dalla cartuccia di butano che, con il calore, vaporizza la pralletrina, un potente repellente. Questo approccio innovativo assicura un'efficacia elevata, creando uno scudo protettivo di 21 mq in pochi minuti. La pralletrina, piretroide di quarta generazione, tiene lontane le zanzare, per immergersi tranquillamente nelle attività all'aperto.

 

 La linea Thermacell:

  1. Thermacell Mini Halo - Il compagno perfetto per giardini, terrazzi, piscine, barbecue e porticati. Con colori alla moda come nero grafite, blu navy, arancione canyon e rosso magenta, si adatta allo stile di ogni attività outdoor.

 

  1. Thermacell MR300 Portatile - Ottimo per chi lavora nell'orto, in barca, campeggio e a pesca. Con una pratica clip, si attacca ovunque ed è il compagno affidabile per ogni avventura. È disponibile in differenti colori, tra cui verde oliva, nero e blu scuro.

Ogni confezione di Thermacell Mini Halo e Portatile include un dispositivo, una bomboletta di gas butano e 3 piastrine.

Con Thermacell si ottiene un’ambiente a prova di zanzare, ideale per fronteggiare con la massima tranquillità tutte le attività outdoor e godere appieno dell’aria aperta!

Thermacell Outdoor è stato eletto Prodotto dell'Anno 2024 grazie al voto unanime dei consumatori italiani. Questo prestigioso riconoscimento, basato esclusivamente sull'opinione dei consumatori, è frutto della partecipazione di oltre 12.000 persone nella più rilevante indagine di mercato sull'innovazione in Italia.

 

Tags:

Ultimi Articoli

image
16/04/2024

Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante Rinascita è la parola d’ordine Una sfida tra le eccellenze del florovivaismo nel segno dell’arte e

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2024

Le città esercitano un forte richiamo sulle persone, sia per ragioni lavorative che per il semplice piacere di vivere in un ambiente urbano. Tuttavia, anche in mezzo al caos metropolitano, c

...Leggi Tutto
image
05/04/2024

Con un obiettivo alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta e grazie all’amore per le piante, la famiglia Crespo è riuscita nel corso di poco più di trent’anni a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution