Scarica la tua rivista!


Prima della partenza per le vacanze, tutti si preoccupano di come di garantire l’acqua alle proprie piante in balcone o in terrazzo durante la propria assenza.   Per risolvere al meglio questo problema, GARDENA propone il Set AquaBloom. 

Ideale per piante in balcone e terrazzo, il Set AquaBloom è un set di irrigazione automatica ad energia solare, che contiene tutto il necessario per irrigare fino ad un massimo di 20 piante. E’ munito di pannello solare e batterie ricaricabili per garantire il funzionamento per tutto l’anno.

Estremamente versatile, il Set AquaBloom può essere collocato ovunque (a parete, sul tavolo, sul vaso o sulla ringhiera), consentendo così di irrigare fioriere poste in qualunque posizione e su livelli diversi e, nel contempo, di sfruttare al meglio la luce solare.

Grazie al Set AquaBloom l’utilizzatore può scegliere tra 14 programmi, selezionabili in modo semplice e intuitivo, oltre alla possibilità di effettuare un’irrigazione manuale. Grazie ai gocciolatori autocompensanti da 0,5 lt/h, inclusi nel set, ogni pianta riceve la stessa quantità d’acqua.

Dotato di timer e pompa elettrica integrata, il Set AquaBloom GARDENA preleva l’acqua dal contenitore e la distribuisce alle piante in base al programma selezionato o all’irrigazione manuale prestabilita.

Pronto all’uso, il Set AquaBloom è perfetto per tutti coloro che hanno balconi e terrazzi, che però sono sprovvisti di collegamento elettrico e idrico.

Per la gioia dei consumatori, il set inoltre è davvero semplice da installare; non è necessario infatti l’utilizzo di alcun attrezzo, a parte un paio di forbici.

 

Ultimi Articoli

image
16/04/2024

Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante Rinascita è la parola d’ordine Una sfida tra le eccellenze del florovivaismo nel segno dell’arte e

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2024

Le città esercitano un forte richiamo sulle persone, sia per ragioni lavorative che per il semplice piacere di vivere in un ambiente urbano. Tuttavia, anche in mezzo al caos metropolitano, c

...Leggi Tutto
image
05/04/2024

Con un obiettivo alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta e grazie all’amore per le piante, la famiglia Crespo è riuscita nel corso di poco più di trent’anni a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution