Scarica la tua rivista!


image

Thermacell di SBM Life Science è stato Eletto Prodotto dell'Anno 2024 nella categoria antizanzare outdoor grazie al voto unanime dei consumatori italiani.

In occasione della serata di premiazione tenutasi il 18 marzo 2024 la linea Thermacell è stata uno dei protagonisti insieme a tutti i 58 prodotti e servizi vincitori. Questo prestigioso riconoscimento, basato esclusivamente sull'opinione dei consumatori, è frutto della partecipazione di oltre 12.000 persone nella più rilevante indagine di mercato sull'innovazione in Italia, svolta da Circana. Anche per questa edizione, gli italiani hanno voluto premiare l’innovazione intesa come facilità di utilizzo, sicurezza e sostenibilità, per un ritorno a stili di vita più semplici, attenti alle persone e all’ambiente.

Grazie proprio alle sue caratteristiche i prodotti Thermacell di SBM Life Science non potevano mancare! Con Thermacell si crea uno scudo di protezione a prova di zanzare, ideale per fronteggiare con la massima tranquillità tutte le attività outdoor e godere appieno della vita all’aria aperta!

I dispositivi Thermacell sono portatili e offrono una protezione facile, sicura ed efficace contro le zanzare negli spazi aperti, come giardini, terrazze, piscine, campeggio. La tecnologia avanzata di Thermacell parte dalla cartuccia di butano che, con il calore, vaporizza la pralletrina, un potente repellente antizanzare. Questo approccio innovativo assicura un'efficacia elevata, creando uno scudo protettivo di 21 mq in pochi minuti. La pralletrina, piretroide di quarta generazione, più sicuro e potente dei precedenti, tiene lontane tutte le tipologie di zanzare, per immergersi tranquillamente nelle attività all'aperto ed essere protetti dalle zanzare ad un costo accessibile a tutti per meno di 0,75€ all’ora (costo in uso, riferito all’acquisto di ricariche Thermacell al prezzo al pubblico suggerito).

“Siamo molto orgogliosi di questo prestigioso riconoscimento da parte dei consumatori italiani. Per noi si tratta di un traguardo importante che certifica l'impegno di SBM nel fornire sempre soluzioni innovative, efficaci e sicure per la prevenzione dalle zanzare. L’elezione di Thermacell a Eletto Prodotto dell’Anno 2024 ci dà grande soddisfazione e gratificazione per tutto il lavoro che stiamo facendo” dichiara Nicolò Peresson Marketing Manager di SBM Life Science.

La linea Thermacell Eletta Prodotto dell’Anno 2024:

1. Thermacell Mini Halo - Il compagno perfetto per giardini, terrazzi, piscine, barbecue e porticati. Disponibile nei colori nero grafite, blu navy, arancione canyon e rosso magenta, si adatta allo stile di ogni attività outdoor.

2. Thermacell MR300 Portatile - Ottimo per fare attività all’aria aperta, per chi lavora nell'orto, in barca, chi è in campeggio o a pescare. Con una pratica clip, si attacca ovunque ed è il compagno affidabile per ogni avventura. È disponibile in differenti colori, tra cui verde oliva, nero e blu scuro.

Ogni confezione di Thermacell Mini Halo e Portatile include un dispositivo, una bomboletta di gas butano e 3 piastrine per garantire una protezione dalle zanzare di 12h. Sono disponibili poi ricariche Thermacell per 48h e 120h di protezione, per poter continuare ad utilizzare il dispositivo.

Thermacell è in vendita: sul sito Seezon.it, su Amazon, nelle principali catene DIY (Leroy Merlin, Brico, Obi), nei Garden Center e nelle rivendite agrarie.

 

Tags:

Ultimi Articoli

image
16/04/2024

Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante Rinascita è la parola d’ordine Una sfida tra le eccellenze del florovivaismo nel segno dell’arte e

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2024

Le città esercitano un forte richiamo sulle persone, sia per ragioni lavorative che per il semplice piacere di vivere in un ambiente urbano. Tuttavia, anche in mezzo al caos metropolitano, c

...Leggi Tutto
image
05/04/2024

Con un obiettivo alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta e grazie all’amore per le piante, la famiglia Crespo è riuscita nel corso di poco più di trent’anni a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution