Scarica la tua rivista!


image

Ci sono molti modi per prendersi cura del proprio animale domestico. Uno dei più importanti, nelle stagioni più rigide, è quello di aiutarlo a mantenere la propria temperatura corporea per non risentire troppo degli sbalzi termici.

Per questo Camon offre Premium, un innovativo tappetino che, grazie alla sua particolare struttura interna, è perfetto per riscaldare e isolare l’animale dalle superfici più fredde, riflettendo naturalmente il suo calore.

 

MULTISTRATO: PER UNA VERA WELLNESS EXPERIENCE!

Premium è un tappetino il cui interno multistrato offre una nuova esperienza di benessere all’animale nelle fredde giornate invernali.

Oltre al rivestimento esterno in morbidissimo tessuto “sherpa”, sfoderabile e lavabile a mano o in lavatrice fino a 30°, Premium è costituito internamente da uno strato termoriflettente e da uno strato isolante, i quali consentono un ottimo isolamento dalle superfici fredde, contribuendo a non disperdere il calore prodotto dal corpo dell’animale. Il fondo antiscivolo, infine, garantisce un’ottima stabilità al tappetino durante l’utilizzo.

 

FUNZIONALE, COMODO, ADATTO A TUTTI GLI ANIMALI.

Il tappetino Premium con effetto auto-riscaldante può essere usato sia da solo che, ad esempio, inserito per migliorare l’isolamento termico della cuccia preferita dall’animale.

Esso è eccellente per cani e gatti anziani ma anche per gattini e piccoli cuccioli o, più in generale, per tutti gli animali più sensibili al freddo. Inoltre può essere molto utile per gli animali affetti da dolori articolari.

Premium è anche amico dell’ambiente e “del portafogli”: non necessita infatti né di alimentazione elettrica né di batterie interne.

Ultime News

image
18/04/2019

  Royal Canin, azienda leader nella nutrizione salute di alta gamma per cani e gatti, lancia per la prima volta in Italia la campagna digital “Birth & Growth”. L’

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2019

  FITT sceglie Dana Frigerio, esperta nella progettazione e nella cura del verde e punto di riferimento per gli appassionati di giardinaggio in tutta Italia, per la conduzione di un ciclo

Tags:
...Leggi Tutto
image
17/04/2019

  Il 5 aprile 2019 sono cominciati ufficialmente i lavori per la nuova struttura a fronte di uno stanziamento di 18 milioni di euro. “Considerando la leadership tecnologica dei nostr

Tags:
...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Tecno Verde Evolution