Scarica la tua rivista!


image

Praticità, utilità, ergonomia sono i requisiti degli attrezzi quando si fanno lavori ‘pesanti’ in giardino.

Lo sa bene Nortene- il marchio distirbuito in Italia da Intermas Italia e specializzato in soluzioni pratiche e innovative nel settore gardening – che in previsione dei lavori autunnali presenta la sua linea sacchi e protezioni, dedicata alla pulizia del giardino e alla protezione di spazi esterni.

Diversi i modelli proposti: POP UP MAX è adatto alla raccolta e al trasporto di rifiuti da giardino anche pesanti, grazie al fondo rinforzato e alla chiusura con laccio. POP UP BAG è il sacco pieghevole che mantiene la sua sua forma, consentendo di raccogliere residui dal terreno a mani libere così come STANDBAG, autostabilizzante e dotato di impugnature per il trasporto e per lo scarico.

Per i detriti più pesanti Nortene propone BATIBAG, il sacco in PE resistente e difficilmente lacerabile. La linea comprende anche JUTEBAG, un sacco in tela di juta di origine naturale, 100% biodegradabile.

GARDENBAG e SQUAREBAG sono borsoni rettangolari estremamente resistenti e adatti al trasporto in automobile: quattro manici, doppia cucitura in tela tessuta e rinforzo inferiore per Gardenbag; due manici, doppio spessore e polipropilene per Squarebag.

Tre sono invece i modelli di teli per esterni: GEOTEX 100, feltro per terrazze e vialetti, stabilizza il suolo agendo da filtro e migliorando la portanza ed è ideale per sentieri e drenaggi. PROTEX e PROTEX WOOD sono invece teli rinforzati completamente impermeabili, realizzati in LDPE con trattamento anti UV, per mantenere anche durante la stagione piovosa il legname asciutto.

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution