Scarica la tua rivista!


image

Una corretta alimentazione è alla base della salute di ogni animale. È quindi fondamentale garantire quotidianamente una dieta sana ed equilibrata.

Cargill®, specialista in nutrizione animale di alta qualità, lo sa e, per questo motivo, ha studiato un innovativo alimento completo Super Premium per conigli, che permetterà di nutrirli in modo completamente naturale: Country Fioc di Raggio di Sole®.

Completo perché…

·         Country Fioc apporta l’ottimale integrazione di Vitamine e Oligoelementi per soddisfare i naturali fabbisogni del coniglio.

·         La formula di Country Fioc fornisce un apporto bilanciato di proteine e fibre, studiato per una crescita naturale del coniglio.

·         Essendo già naturalmente bilanciato, non necessita continue aggiunte di fieno o altre fibre.

 

Naturale perché…

·         Country Fioc contiene un mix di ingredienti naturali, estrusi e fioccati, arricchito da Barbabietola Rossa essiccata, fonte di antiossidanti e fibra, per il benessere dell’apparato digerente e Carota essiccata, fonte di betacarotene e vitamina A.

·         La formula di Country Fioc è arricchita con Erba Medica sia naturale che fioccata, in un mix ottimale per apportare fibra lunga funzionale e proteine.

·         La speciale ricetta di Country Fioc rispetta inoltre la naturale tendenza del coniglio ad alimentarsi con una varietà di diverse specie vegetali.

 

Disponibile in formato da 15 kg nella speciale confezione con finestra trasparente che permette di vedere tutta la qualità del prodotto. Perché un Super alimento si riconosce a vista!

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution