Scarica la tua rivista!


image

Dal 15 al 18 maggio FidOVet parteciperà per la prima volta a Zoomark International, la 20esima fiera internazionale del pet food e del pet care, che si svolgerà presso l’area espositiva di BolognaFiere.

A Bologna FidOVet presenterà, ad una platea composta da operatori internazionali del mercato pet, la sua intera, innovativa, linea di alimenti e merende fresche: 100% Made in Italy e 100% con ingredienti naturali.

 

I pasti freschi: l’artigianalità al servizio dell’innovazione

Da sempre, innovazione e ricerca sono parole chiave per FidOVet e che, nel corso degli anni, hanno portato a sviluppare una proficua rete di collaborazioni con veterinari nutrizionisti e allevatori. Il tutto, però, nel rispetto di un metodo di produzione artigianale.

I Menù completi FidOVet sono gli unici alimenti freschi per cani e gatti attualmente disponibili sul mercato, completamente realizzati a mano, senza nessuna automazione. 

Grazie all’innovativo protocollo di lavorazione e al sistema di cottura e conservazione, che permette di non surgelare il pasto pronto e di conservarlo fuori dal frigo fino a 8 mesi, tutte le componenti organolettiche degli ingredienti si mantengono inalterate, dando vita così ad un pasto genuino, naturale, altamente appetibile e digeribile. I Menù completi FidOVet sono disponibili in diversi gusti, con 6 basi proteiche differenti: pollo, tacchino, manzo, maiale, cavallo e cinghiale.

 

Gelato, yogurt e crema dessert: la merenda fresca e salutare

Grazie a costanti investimenti in Ricerca e Sviluppo e all’inclinazione ad anticipare le necessità dei proprietari più esigenti e che sempre di più esprimono il desiderio di condividere i loro cibi preferiti coi loro pet, l’assortimento FidOVet si è arricchito con un’innovativa linea di alimenti complementari, unici e originali: il gelato per cani, la crema dessert e lo yogurt, per cani e gatti.

Sfiziosi, nutrienti ed estremamente digeribili, questi fuoripasto sono pensati per dare un valore aggiunto all’alimentazione quotidiana del pet, ma sempre in modo sano e genuino, tramite l’utilizzo di materie prime di primissima scelta.

Il gelato FidOVet è una merenda fuori frigo fresca, gustosa e digeribile, disponibile in più gusti sfiziosi. Prepararlo è semplicissimo: basta aggiungere 80 ml di acqua e shakerare bene per ottenere un composto omogeneo, che andrà successivamente conservato in congelatore per 3 ore.

Cremoso ed istantaneo, lo yogurt in polvere FidOVet è invece un fuoripasto appetitoso per cani e anche per gatti, che può essere alternato alla crema dessert, disponibile in vari gusti. Per preparare crema e yogurt serve aggiungere al preparato acqua, chiudere bene il tappo e agitare fino ad ottenere un composto cremoso, pronto per essere servito e gustato.

Vieni a trovarci a Zoomark! Padiglione 29 – Stand F25.

 

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution