Fino al 21 dicembre i prodotti del brand con i simpatici attori pelosetti saranno protagonisti su Amazon Prime, Sky, YouTube e i canali social di Meta.
Lily’s Kitchen, il brand petfood e naturalmente delizioso per cani e gatti, torna in tv e sul digital con una campagna video di oltre un mese per promuovere i suoi gustosissimi prodotti, realizzata dall’Head Quarter inglese e adattata per tutti i Paesi di distribuzione del brand.
Quattro i video a rotazione della connected TV campaign su YouTube, Amazon Prime, Sky e protagonisti della campagna in programmatic sui canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok) e su Youtube, supportati da attività di drive to store, con banner e notifiche push.
Interpreti degli spot dolcissimi cagnolini e gattini a cui il brand dedica con tanta cura la realizzazione di ricette gustosissime e di qualità, proprio come se dovessero condividere il momento a tavola con tutta la famiglia!
E, poiché i pet sono parte integrante della famiglia che sceglie di prendersene cura, devono potersi cibare di alimenti salutari, naturalmente deliziosi e ricchi di ingredienti nutrienti, proprio come sono i prodotti di Lily’s Kitchen. Sviluppate per soddisfare ogni esigenza e rendere felici tutti gli amici pelosetti, le linee del brand spaziano tra una vasta scelta di pappe umide, crocchette croccanti, succulenti bocconcini e deliziosi snack con soluzioni di prima qualità per ogni fase della vita dei pet.
Nei quattro video della campagna sarà possibile conoscere le sorprendenti ricette del brand, selezionate perché tra le più amate dai pet: il Pasticcio di carne e patate Cottage Pie, le deliziose crocchette Chicken & Duck Countryside Casserole, i morbidi snack The Mighty Duck Mini Jerky e i succulenti bocconcini Tasty Cuts in Gravy.
Inoltre, l’azienda ha a cuore il benessere dei pet e quello del pianeta: le pappe sono a base di ingredienti provenienti da fonti sostenibili e le confezioni totalmente riciclabili. Delizioso per loro, buono per il pianeta!
Almo Nature al fianco degli animali colpiti dal conflitto in Ucraina Dopo un primo intervento nel 2022, pochi mesi dopo l’inizio del conflitto, con una donazione accompagnata personalment
...Leggi TuttoLa copertina del catalogo, nell’interpretazione dell’artista Fabio Consoli, è la prima novità de Il Paese Verde che spicca all’occhio del pubblico interessato. Il co
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere