Scarica la tua rivista!


image

  • L'innovativa motosega Top-handle offre prestazioni eccezionali agli arboricoltori per la cura intelligente degli alberi
  • Una combinazione impareggiabile e senza compromessi di potenza, coppia e velocità della catena
  • Un’ampia autonomia di esercizio consente fino a 186 tagli con una singola carica

EGO Power+, leader di mercato nella produzione di attrezzatura a batteria per la manutenzione del verde, con il lancio della sua prima motosega Top-handle CSX3000 soddisfa le esigenze degli arboricoltori professionisti combinando senza compromessi potenza, coppia e velocità della catena.

La nuova motosega dalle prestazioni imbattibili - che si aggiunge alla gamma Professional-X di EGO progettata specificatamente per soddisfare le esigenze dei professionisti - è dotata di una barra da 30cm e di una velocità della catena di 20m/s.

La motosega CSX3000 rende il lavoro in altezza ancora più semplice anche grazie alla nuova batteria da 4Ah, leggera e compatta, progettata con un rapporto peso-potenza ottimale, che consente di effettuare fino a 186 tagli con una singola carica.

Per una maggiore praticità la batteria della motosega è montata nella fondina in dotazione invece che sull'utensile stesso. Il cavo della fondina porta batteria si integra con la fascetta di sicurezza per fissarlo saldamente alla cintura e all’imbracatura. La riduzione del peso dell'utensile migliora l'ergonomia e ottimizza il rapporto peso-potenza per prestazioni affidabili e sicure, il tutto senza la necessità di cavi aggiuntivi.

Mentre il suo design leggero ed ergonomico migliora la sicurezza del lavoro in altezza, l’esclusivo sistema di sicurezza del freno catena è una combinazione all’avanguardia di tecnologia meccanica ed elettronica che riduce il rischio di infortuni, arrestando all'istante il motore e la catena in caso di contraccolpo.

Al fine di soddisfare le esigenze dei professionisti, EGO ha sviluppato e collaudato la motosega Top-handle avvalendosi del supporto di esperti arboricoltori. Per questo gli operatori hanno la certezza che l'utensile ha le capacità per lavorare nelle condizioni più difficili, mentre le funzionalità come gli indicatori del livello della batteria e dell'olio avvisano quando è necessaria una ricarica o un rabbocco.

Alimentata dalla batteria con tecnologia Arc lithium da 56V di EGO Power+, la batteria da 4Ah offre prestazioni eccezionali, mentre il potente motore brushless è silenzioso e privo di emissioni nocive. Grazie al caricabatterie rapido (incluso nel kit), gli operatori possono fare affidamento su un’attrezzatura pronta all’uso.

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution