Scarica la tua rivista!


image

Ferraboli, azienda italiana leader nella produzione di barbecue e attrezzature per la cucina su griglia, ha annunciato un accordo di partnership con la Virtus Segafredo Bologna, club storico della pallacanestro internazionale e attuale campione d’Italia.

In qualità di Business Partner ufficiale della squadra, il marchio Ferraboli sarà presente sul campo di gara, durante le interviste in Hospitality e in occasione di eventi e iniziative per tutta la durata della stagione 2021/2022 di Lega Basket Serie A ed Eurocup. In concomitanza con match e avvenimenti speciali presso la Virtus Segafredo Arena, inoltre, un Ferraboli Point sarà allestito per permettere ai tifosi di accedere a prodotti e offerte esclusive.

"È motivo di grande orgoglio per noi essere partner commerciali della squadra di basket campione d'Italia" commenta pieno di entusiasmo il CEO di Ferraboli S.r.l., Davide Apollonio, che verso Bologna nutre un legame intimo, memoria di tutti gli anni vissuti nel capoluogo emiliano che lo hanno reso per lui una seconda città natale.

Questa occasione di partnership ha un valore particolare per l’azienda, già main sponsor della squadra di basket di Prevalle e da sempre impegnata a sostegno dell’attività sportiva rivolta ai più giovani. Il credo di Ferraboli, spiega Apollonio, rispecchia gli stessi principi che fondano pallacanestro. Lavoro di squadra, unione delle forse, impegno, passione e condivisione verso un obiettivo comune. Fin dalla sua nascita nel 1964, l’azienda bresciana è orgogliosa di identificarsi in uno sport che forma nei valori i giovani atleti di domani.

Una unione di intenti che promette di portare beneficio e rafforzarsi nel raggiungimento dei rispettivi obiettivi. Ed è una grande fiducia nel futuro a concludere le parole di Davide Apollonio: “Augurandoci che questa nuova partnership possa portare bene alla squadra del patron Massimo Zanetti, che finalmente già da tre anni è tornata a competere dove merita in Italia e in Europa, non ci resta che unirci al coro: forza Virtus!".

Dal 1964, Ferraboli produce attrezzature e accessori di qualità per la cottura degli alimenti su griglia, piastra e spiedo. Dai barbecue a gas o a carbonella alle graticole e bistecchiere elettriche, Ferraboli vanta un vasto catalogo di soluzioni per la cucina pensate per incontrare ogni richiesta. Tutti i prodotti Ferraboli sono robusti e pratici da montare e utilizzare, realizzati rivolgendosi tanto alle feste outdoor in famiglia quanto alla ristorazione professionale. Dietro a ogni barbecue, griglia, bistecchiera e girarrosto c’è una solida esperienza maturata in oltre mezzo secolo di produzione di kitchen equipment, sempre all’insegna dell’alta qualità Made in Italy e di una passione innovativa rivolta alle nuove tendenze internazionali. Se una grigliata è prima di tutto buon cibo e convivialità, Ferraboli si impegna a offrire gli strumenti per realizzarla al meglio.

Ultime News

image
03/12/2021

Come ridurre la quantità di rifiuti di plastica prodotti nel settore del florovivaismo? Tra le azioni studiate all’interno del progetto SUSFLO Sustainable Flowers c’è Ecop

...Leggi Tutto
image
01/12/2021

Nel periodo prenatalizio le case, i locali e i negozi si riempiono di stelle di Natale, piante indissolubilmente legate a queste festività e per questo capaci di creare quella tipica atmosfe

...Leggi Tutto
image
01/12/2021

Per il terzo anno consecutivo a John Deere viene assegnato un Innovation Award dalla Consumer Technology Association (CTA), che premia il migliore design ed engineering nella categoria dei prodotti

Tags:
...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

GLI SPECIALI WEB

Tecno Verde Evolution