Scarica la tua rivista!


image

La fiera Bauma è il cuore pulsante del mondo dell’edilizia e ogni edizione rappresenta lo stato dell’arte dell’offerta sul mercato in termini di tecnologia e avanguardia.
In questa cornice, Kohler rappresenta l’attore alternativo che, in controtendenza rispetto all’offerta tradizionale di motori, risponde appieno alle continue evoluzioni del mercato, le quali richiedono sempre più dinamicità, flessibilità e attenzione alle esigenze dei costruttori.
L' obiettivo è quello di facilitare il lavoro dei costruttori e migliorare le prestazioni delle loro macchine; per questo, offrono di guidare i loro potenziali clienti nella scelta che più si addica alle loro necessità: ampliando la gamma di offerta di soluzioni ibride, Kohler vuole dare la possibilità di scegliere il motore più adatto a ciascuna applicazione.
Per elettrificazione si intende la predisposizione di un impianto all’uso di elettricità per funzionare: nel settore delle costruzioni, si passa da sistemi ibridi a sistemi puramente elettrici. Nel mondo dell’ibrido, poi, è necessario distinguere tra ibrido in serie e ibrido in parallelo: un sistema ibrido in serie è quello che attua una semplice trasformazione di energia chimica in energia meccanica, che a sua volta viene trasformata in energia elettrica; l’ibrido in parallelo è, invece, un sistema che ha la capacità di erogare contemporaneamente energia meccanica, che deriva da energia chimica, ed energia elettrica, che deriva dal pacco batterie precedentemente caricato: si ha, dunque, la possibilità di prelevare simultaneamente energia meccanica ed elettrica. La somma delle due tipologie di energia è la forza su cui poggiano tutti i sistemi ibridi in parallelo.
L’offerta di unità ibride K-HEM si basa sul concetto di sistema ibrido in parallelo: questo permette ai costruttori di installare le unità K-HEM al sistema idraulico delle proprie applicazioni, proprio come facevano in precedenza con i motori endotermici.

Ultime News

image
18/04/2019

  Royal Canin, azienda leader nella nutrizione salute di alta gamma per cani e gatti, lancia per la prima volta in Italia la campagna digital “Birth & Growth”. L’

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2019

  FITT sceglie Dana Frigerio, esperta nella progettazione e nella cura del verde e punto di riferimento per gli appassionati di giardinaggio in tutta Italia, per la conduzione di un ciclo

Tags:
...Leggi Tutto
image
17/04/2019

  Il 5 aprile 2019 sono cominciati ufficialmente i lavori per la nuova struttura a fronte di uno stanziamento di 18 milioni di euro. “Considerando la leadership tecnologica dei nostr

Tags:
...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Tecno Verde Evolution