Salmoil è l’alimento gustoso e ricco di Omega3 che si distingue da qualsiasi altro olio di salmone per cani e gatti.
In tutte le Ricette della linea, realizzate da Necon Pet Food con il supporto di medici veterinari specializzati in alimentazione animale, l’accostamento degli ingredienti funzionali a quelli ricchi di acidi grassi Omega3, ne esalta la specifica funzione nutritiva.
Numerose evidenze scientifiche hanno dimostrato gli effetti salutari degli “acidi grassi essenziali” nei cani e nei gatti e quanto siano fondamentali nella dieta, poiché una loro carenza può dare luogo a disfunzioni nell’organismo.
Solo Salmoil garantisce valori di Omega3 superiori a qualsiasi altro petfood secco o umido e, grazie a questa elevata percentuale di acidi grassi, contribuisce al benessere quotidiano del cane e del gatto.
In questo senso, Salmoil rappresenta l’evoluzione dell’olio di salmone, offre ai pet maggiori benefici rispetto a qualsiasi altro prodotto a base di solo Olio di Salmone.
Se il contenuto è il top, anche il recipiente dev’esserlo! La confezione ermetica in alluminio, unica e originale, ecologica ed ecosostenibile è solo Salmoil. L'alluminio è resistente, ripara dalla luce e non è permeabile all'aria, quindi protegge il prezioso contenuto dall’ossidazione, più a lungo. La bottiglietta di Salmoil, dotata di un tappo elegante e robusto, è completamente ermetica, per conservare meglio l’alimento e preservarne le proprietà essenziali. Salmoil si può trasportare comodamente e si utilizza con semplicità. Si versa un cucchiaio in ciotola per un pieno di salute!
Le 6 Ricette Salmoil si trovano nei migliori Pet Shop e online sul sito www.neconpetfood.com
Un barbecue Weber per ogni esigenza. Ciascuno con caratteristiche proprie, ma tutti accomunati dalla capacità di diventare il centro della festa. Basta scegliere quello più adatto all
Si è svolto oggi al castello di Rosciano (Perugia) il “Think Tank” annuale di FederUnacoma, l’associazione dei costruttori di macchine agricole. Gli interventi del ministro
Andrea Sandini è stato confermato presidente di AIPSA, Associazione Italiana Produttori Substrati e Ammendanti, dal nuovo Consiglio direttivo, nominato nel corso dell’assemblea ordinar