Dal 6 al 10 Novembre Makita Italia sarà presente ad Eima 2024, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio leader nel settore, che si terrà presso BolognaFiere.
Nello stand Makita (Pad. 34 - Stand D8) i visitatori potranno scoprire l’intero programma Zero Emission: la più ampia gamma di utensili professionali per la gestione di parchi, giardini ed aree di verde civile ed urbano, alimentati a batterie Li-ion. Macchine performanti e silenziose, con basse vibrazioni e tecnologie innovative per un utilizzo in sicurezza con un minimo impatto ambientale e il massimo comfort grazie ad n’ergonomia ricercata.
Queste caratteristiche rendono esclusive anche le nuovissime motoseghe a batteria XGT 40Vmax, la più importante novità di gamma Makita ad Eima 2024.
Con un peso del corpo macchina di soli 3,4 kg, queste macchine sono in grado di sviluppare
1.600 W di potenza: superiore del 40% rispetto ai modelli precedenti ed equiparabili ai modelli a scoppio da 35 cm3. La gamma si compone di 6 modelli con barra da 30, 35 o 40 cm e combina perfettamente efficienza e maneggevolezza per ogni tipo di lavorazione dalla potatura alla sramatura passando dal sezionamento di tronchi anche di grandi dimensioni.
Resistenti all’acqua, le nuove motoseghe a batteria Makita sono azionate da un potente motore brushless che raggiunge una velocità catena di 25,5 m/s favorendo tagli rapidi e precisi.
Freno meccanico e freno elettrico, controllo della velocità variabile e lubrificazione automatica della catena ne rendono l’impiego estremamente versatile e sicuro.
https://www.makita.it/catalog/motoseghe-a-batteria-40vmax.html
Makita Italia vi aspetta ad Eima 2024 con le migliori soluzioni per la cura del verde: Pad 34 - Stand D8.
Husqvarna amplia la propria Serie 400 con quattro nuovi robot tagliaerba rivolti ai privati che possiedono un giardino di medie dimensioni. Si tratta dei primi robot dell’azienda svedese ad i
Con una grande affluenza di pubblico si è aperta la terza e conclusiva giornata di EIMA Agrimach India, la rassegna internazionale della meccanica agricola realizzata da FICCI e FederUnacoma
Dall’11 al 13 febbraio 2026 BolognaFiere diventa la capitale internazionale del mondo piscine, Spa e outdoor. ForumPiscine e Outex – Outdoor Experience tornano con un format che unisc