Miobio è la nuova compostiera di design in acciaio Corten che consente di disporre subito nel proprio giardino di un sistema alternativo per la raccolta ecologica del verde. Miobio è funzionale, ma è soprattutto il suo design a distinguerlo e renderlo un originale complemento per valorizzare il giardino.
La sua conformazione lineare, a doghe leggermente distanziate, nasconde efficacemente gli scarti di orti e giardini e allo stesso tempo favorisce un’adeguata aerazione. Una struttura progettata per evitare odori sgradevoli e facilitare la proliferazione dei batteri in grado di trasformare i rifiuti vegetali in compost fertilizzante.
La compostiera Miobio di Il Giardino di Corten è utilizzabile con facilità perché è dotata di un’agevole apertura superiore dalla quale è possibile introdurre rifiuti verdi e organici. Lo sportello in basso permette invece di prelevare il compost nella quantità necessaria a fertilizzare il terreno, in un ciclo continuo che rispetta la natura e il benessere delle piante.
Il mercato nazionale delle macchine agricole archivia il 2024 con una sensibile contrazione delle vendite. E’ quanto indicano i dati relativi alle immatricolazioni dei mezzi meccanici nei pas
Il 2025 di GimCat inizia alla grande, con il lancio nel canale specializzato dei Mini Sticks in tre stuzzicanti varianti che vanno così ad ampliare la già vastissima gamma di fuoripas
...Leggi TuttoA partire da venerdì 7 febbraio, Viridea propone in tutti i punti vendita una straordinaria esposizione di orchidee, dedicata a tutti gli appassionati di questo incantevole fiore di origine