Scarica la tua rivista!


image

Avere un prato impeccabile è il desiderio di tutti, ma è necessario dedicargli cure e attenzioni. Affidarsi ad un Robot Rasaerba semplifica la vita, con la garanzia di ottenere la perfezione nel taglio.

McCulloch, per soddisfare le esigente del consumatore, propone la sua linea di Robot Rasaerba ROB S nelle due versioni ROB S400 e ROB S600.

Ideati per superfici piccole e medie (rispettivamente fino a 400 mq e 600 mq), i Robot Rasaerba ROB S400 e ROB S600 di McCulloch si distinguono per il design compatto e robusto e per le loro eccezionali caratteristiche.

Estremamente silenziosi, i due Robot McCulloch funzionano a Batteria 18V Li-Ion e hanno una capacità di lavoro di 45 mq/h.

Grazie all’LCD con menu di programmazione estremamente intuitivo, l’utente può definire al meglio l’impostazione del “lavoro di taglio” e così i Robot Rasaerba sapranno esattamente cosa devono fare, giorno e notte 24/7.

Nello stesso tempo però, i ROB S400 e S600 consentono di cambiare facilmente le modalità di taglio, attraverso delle funzioni speciali come Spot Cut (taglio saltuario in zone difficili da tagliare, come sotto gli arredi da giardino o i gazebo), Power Cut (sistema intelligente che adatta il tempo di taglio alla crescita dell’erba) e programmi di taglio per aree secondarie al fine di garantire un prato sempre perfetto. Gestiscono inoltre con agilità i passaggi stretti (min. 60 cm).

Indipendentemente dall’orario o dalle condizioni climatiche, i ROB S non si lamentano mai e non hanno bisogno di riposarsi. E’ sufficiente una breve sosta ogni tanto per ricaricarsi.

La cosa più bella è che, mentre i ROB S si prendono cura del taglio del prato, l’utente può occuparsi di altro.

I ROB S400 e S600 sono lavabili, affrontano pendenze fino al 35%, ma la grande novità che li rende estremamente innovativi, è la possibilità di controllarne la programmazione anche via Bluetooth, tramite un’apposita APP.

I ROB S400 e S600 non si limitano a tagliare l’erba, ma la sminuzzano in piccoli pezzi che nutrono il prato e lo rendono più forte e sano.

Per semplificare l’utilizzo al consumatore, inoltre, il kit in dotazione offerto da McCulloch include tutto il necessario (150 m di cavo perimetrale, 200 picchetti, 9 lame di ricambio, 4 connettori e 5 giunti) e, per garantire la massima sicurezza, i Robot Rasaerba sono dotati di allarme antifurto con PIN, sensori anticollisione, sollevamento e ribaltamento.

 

Ultime News

image
06/07/2020

Progettato per i giardini di medie e grandi dimensioni il nuovo Tagliasiepi a filo BEHTS551-QS, di BLACK+DECKER è  dotato di un’impugnatura rotante per tagliare, senza sforzo, in

...Leggi Tutto
image
06/07/2020

John Deere ha annunciato oggi la firma di un accordo per la vendita di SABO Maschinenfabrik a Mutares SE & Co. L'operazione è subordinata all'approvazione normativa da parte del

...Leggi Tutto
image
02/07/2020

Morando, storica azienda piemontese del petfood, sarà online dal 1 luglio con una campagna digital che integra web e social, dedicata alla nuova linea superpremium Morando SuperPetFood: un&r

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Tecno Verde Evolution

GLI SPECIALI WEB

GLI SPECIALI WEB