Prendersi cura del proprio giardino, coltivare piante sul balcone o in terrazzo richiede passione, manualità e attenzione. Avere sempre a disposizione gli attrezzi giusti è fondamentale per ottenere ottimi risultati.
Per rispondere alle esigenze di hobby farmer e appassionati del verde, Tera® completa la propria offerta e presenta una nuova linea di accessori per il giardinaggio versatili, colorati e innovativi.
Annaffiare, trapiantare, rastrellare… c’è uno strumento adatto a ciascuna delle attività outdoor. Ogni utensile è pensato per unire funzionalità e stile, grazie a forme moderne e palette vivaci. Tre le nuance disponibili: fog grey, curry e dark forest.
Si tratta di prodotti realizzati con attenzione al design e materiali di alta qualità e 100% riciclabili come il polipropilene, resistenti ai raggi UV, al caldo e al freddo. L’annaffiatoio Belem con scala graduata è disponibile in due misure da 2 e 4 litri e in quest’ultima versione è dotato di maniglia per un utilizzo più agevole.
Che si tratti di un vaso o di un oggetto, i prodotti Tera® catturano l’attenzione e sono concepiti per essere sia funzionali che affascinanti, con grande attenzione all’ambiente grazie alla scelta delle materie prime. Prodotti che continuano la tradizione di eccellenza del Made in Italy, riuscendo a coniugare funzionalità e dimensione estetica.
Deere & Company ha annunciato importanti cambiamenti nella leadership aziendale nel quadro della Strategia Smart Industrial, volta a offrire macchine e soluzioni intelligenti e connesse per for
Amici dei gatti, venerdì 19 settembre alle 18.30, al Crazy Cat Café di via Napo Torriani a Milano,
...Leggi TuttoNell’universo del petcare free from batte rich-in, ma la distanza in assortimento è minima, come emerge dall’approfondimento contenuto nella diciassettesima edizione dell’O
...Leggi Tutto