Scarica la tua rivista!


image

Il Mondo dell’Home & Garden Cifo continua ad ampliare i suoi orizzonti e, in considerazione della crescente domanda legata alla diffusione del Covid 19, da quest’anno presenta anche una nuova linea di prodotti Igienizzanti.

 

Si tratta di SANICID e di CIFOWASH, due disinfettanti con registrazione di Presidio Medico Chirurgico del Ministero della Salute.

 

 

SANICID disinfettante detergente profumato per superfici

Sanicid è un disinfettante deodorante profumato a base di Sali quaternari d’ammonio e di essenze naturali, che elimina gli odori sgradevoli bloccando i processi di fermentazione e putrefazione e ha inoltre una vasta azione battericida e fungicida sulle superfici con cui viene a contatto.

Sanicid è particolarmente indicato per la disinfezione domestica e per la collettività in genere: locali domestici e pubblici, ospedali, alberghi, ristoranti, mense, locali di convivenza.

Si utilizza diluito in acqua dallo 0,5 al 2% a seconda dell’effetto desiderato e delle caratteristiche delle superfici da trattare. Il tempo minimo di contatto per disinfettare utilizzandolo puro è di 3 minuti.

E’ disponibile attualmente in due formati: flacone da 1 lt e tanica da 5 litri.

CIFO WASH gel disinfettante mani con azione virucida

CifoWash è un disinfettante in gel pronto all’uso, a base di alcol che garantisce un’adeguata disinfezione a fondo della pelle delle mani: è infatti in grado di eliminare fino al 99.9% di batteri (gram+ e gram-), funghi e tutti i virus con involucro. Agisce rapidamente lasciando le mani morbide e con una piacevole sensazione di fresco.

Si può utilizzare in ambito civile, sanitario (ospedali, cliniche, ambulatori, case di cura, ecc.) e professionale (scuole, negozi, hotel, ristoranti, bar, supermercati, banche, ecc.) e risulta utile in tutte le situazioni fuori di casa in cui non è possibile lavarsi le mani.

Per un’azione virucida è necessario applicare tanto prodotto da garantire una frizione delle mani di almeno 60 secondi (se necessario con 2 applicazioni consecutive).

E’ disponibile in tubetto da 75 ml con tappo flip flop e sigillo di chiusura e in dispenser da 300 ml.

Ultimi Articoli

image
16/04/2024

Dal 24 aprile al 4 maggio 2025 a Genova nel nuovo Waterfront di Levante Rinascita è la parola d’ordine Una sfida tra le eccellenze del florovivaismo nel segno dell’arte e

Tags:
...Leggi Tutto
image
08/04/2024

Le città esercitano un forte richiamo sulle persone, sia per ragioni lavorative che per il semplice piacere di vivere in un ambiente urbano. Tuttavia, anche in mezzo al caos metropolitano, c

...Leggi Tutto
image
05/04/2024

Con un obiettivo alla salvaguardia dell’ambiente e del pianeta e grazie all’amore per le piante, la famiglia Crespo è riuscita nel corso di poco più di trent’anni a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution