Scarica la tua rivista!


Azienda giardinaggio

Via Crosa, 64-66
28065   Cerano
Novara (NO)
Piemonte 
Telefono: 0321 728654
Fax: 0321 728655
Web:
E-mail: umc@unmaco.it

Mappa

via crosa, 66
28065  Cerano
Novara (NO)
Piemonte  ITALIA
Telefono: 0321728654
Web:
Shop Online Available
E-mail: umc@unmaco.it


Azienda familiare specializzata nelle vendita di concimi professionistici e sementi da tappeto per campi da golf, centri sportivi, giardinaggio, ripristini ambientali, allevamenti di cavalli.
 
Distribuiamo inoltre terricci di alta qualità, cortecce, fitosanitari, prodotti e macchine per idrosemina e pirodiserbo e prodotti ingegneristici.
 
U.M.C. è un’azienda che si contraddistingue nel settore del giardinaggio, della gestione del verde in genere e dell’agricoltura per la ricerca continua di standard qualitativi, che si ritrovano nei prodotti proposti rendendo la gamma unica sia sotto il profilo della scelta e della completezza di genere che per le prestazioni e funzionalità dei prodotti e materiali commercializzati. Una attenta selezione in fase di acquisizione del prodotto sta alla base del percorso aziendale, ed il supporto della filosofia che anima chi opera in questa fase diventa la chiave per non sbagliare: chi compra un prodotto UMC ha la certezza di avere ciò che di meglio ed assolutamente innovativo offre il mercato.

Mappa

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution