Scarica la tua rivista!


image

A completamento dell’ampia offerta di soluzioni a batteria, Gardena quest’anno lancia la nuova Tagliasiepi EasyCut Li e il nuovo Trimmer SmallCut Li-23R.

La nuova Tagliasiepi EasyCut Li e il nuovo Trimmer SmallCut Li-23R sono leggeri, maneggevoli e ideali per i piccoli giardini.

Le due nuove soluzioni proposte da Gardena sono dotate di potente batteria integrata da 14,4 V Li-Ion che garantisce un’autonomia di lavoro ideale rispetto all’utilizzo per cui vengono impiegate: max 60 minuti la Tagliasiepi EasyCut Li e max 40 minuti il Trimmer Small-Cut Li-23R.

La nuova Tagliasiepi a batteria EasyCut Li è dotata di impugnatura ErgoTec, che garantisce un’elevata ergonomia e un bilanciamento perfetto per un utilizzo confortevole in più posizioni.

La sua estrema leggerezza (2,1 kg) consente un utilizzo agevole senza fatica e le lame di alta qualità, garantiscono ottimi risultati di taglio.

Il nuovo Trimmer a batteria SmallCut Li-23R, a sua volta, si distingue per la sua leggerezza (1,7 kg) che permette di rifinire il prato senza fatica.

Attrezzo comodo ed ergonomico, l’impugnatura supplementare consente all’utente di utilizzare l’attrezzo, assumendo sempre una posizione di lavoro ideale.

A completamento Il Trimmer SmallCut Li-23R è dotato di lame RotorCut che garantiscono un risultato di taglio perfetto e il comodo posizionamento delle lame di ricambio, sempre a disposizione, permette di utilizzare l’attrezzo senza intralciare il lavoro.

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution