Marketing Trend, la controllata del gruppo Coop Lombardia ideatrice del format Brico IO, si consolida in Lombardia con l'acquisizione di un punto vendita a Concorezzo, in provincia di Monza e Brianza. Partiranno a brevissimo, a negozio aperto, i lavori di ristrutturazione del punto vendita per adeguarlo al nuovo concept Brico IO - più snello e performante e al contempo più ricco nell'offerta - presentato a luglio scorso e già realizzato a Novara, Siena e Genova Rivarolo. L'inaugurazione ufficiale del nuovo Brico IO di Concorezzo è prevista fra circa 2 mesi, a lavori completati. Con quest'acquisizione la rete Brico IO in Lombardia raggiunge le 16 unità (14 a gestione diretta e due in affiliazione) e a livello nazionale le 106 unità (62 a gestione diretta e 44 in affiliazione).
Necon Pet food propone No Gluten Agnello e Riso, nuovo alimento della linea di alimenti per cani secchi e completi, all’insegna del No Gluten. Solo una piccola percentuale dei
...Leggi TuttoE’ stato pubblicato sul sito www.euroflora.genova.it il bando di concorso in due fasi riservato ai progettisti che nelle ultime edizioni ha rappresentato le avanguardie creative e le soluzion
La 46ma edizione di EIMA International, la kermesse mondiale della meccanica agricola, che si svolge a Bologna dal 6 al 10 novembre prossimo è stata presentata questo pomeriggio a Ribeir&ati