Scarica la tua rivista!


image

 

EGO presenta il tagliasiepi EGO Power+ HT5100E, leggero, robusto, più pulito, più silenzioso, più confortevole e dotato della più innovativa tecnologia per la batteria.

Munito di molteplici funzionalità progettate per facilitare il lavoro di taglio, il tagliasiepi EGO da 51cm al prezzo consigliato di 249€, offre un selettore a due velocità che aziona le doppie lame tagliate al laser, rettificate al diamante, adatte a soddisfare ogni esigenza di lavoro.

La batteria ricaricabile da 2.5Ah ha un’autonomia fino a 40 minuti per singola ricarica. Il tagliasiepi si abbina anche allo zaino per batteria di EGO Power+ per consentire un esperienza di taglio più semplice e confortevole.

Il taglio netto e preciso delle lame, il silenzioso motore brushless e l’impugnatura posteriore orientabile agevolano in maniera sorprendente il lavoro di taglio.

Come tutti i prodotti EGO, il tagliapiepi impiega una batteria Arc Lithium da 56V, la più tecnologicamente avanzata del mercato, che rende la macchina potente senza i gas di scarico della benzina e senza cavi elettrici tra i piedi a ostacolare il lavoro.

L'avanzata tecnologia delle batterie EGO è alla base del successo di questa gamma. Grazie alla tecnologia brevettata "Keep Cool", ogni cella viene mantenuta fresca per durare di più, mentre il sistema di gestione della potenza protegge la batteria. Le batterie, compatibili con tutti gli utensili da giardino EGO Power Plus, possono essere ricaricate in soli 30 minuti con il caricabatterie rapido.

Il marchio EGO dedicato agli utesili da giardino a batteria offre una Potenza al di là di ogni Immaginazione ed è il frutto dell'ingegno di Chervon, uno dei maggiori produttori al mondo di utensili a batteria e prodotti correlati.

In qualità di leader di mercato, questi innovativi, resistenti e tecnologicamente avanzati utensili da giardino a batteria offrono prestazioni superiori; la gamma EGO comprende tosaerba, soffiatori, tagliasiepi, decespugliatori, motoseghe e il multiutensile, una sola unità motore con accessori intercambiabili.

 

 

 

Tags:

Ultime News

image
27/03/2024

Miobio è la nuova compostiera di design in acciaio Corten che consente di disporre subito nel proprio giardino di un sistema alternativo per la raccolta ecologica del verde. Miobio è

...Leggi Tutto
image
27/03/2024

A tutti piacerebbe avere un giardino rigoglioso, ordinato, ben curato. Uno spazio “vivo”, con le piante giuste al posto giusto, l'erba sempre più verde di quella del vicino,

Tags:
...Leggi Tutto
image
26/03/2024

La meccanica agricola italiana è stata al centro di un evento conoscitivo e promozionale che si è tenuto il 18 e 19 marzo nella capitale della Tanzania, Dar es Salaam. Organizzato dal

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution