Scarica la tua rivista!


image

A pochi mesi dal lancio sul mercato italiano, i nuovi tagliaerba a marchio Efco e Oleo-Mac hanno già conquistato il favore degli hobbisti e degli operatori del verde.

Il nuovo design, con la cover bicolore delle nuove ruote e la nuova serigrafia del cesto, si abbina ai plus che contraddistinguono da sempre le macchine di casa Emak: prestazioni al vertice e affidabilità.

Aspetti particolarmente apprezzati dagli appassionati e dai professionisti del settore sono le nuove soluzioni stilistiche e l’incremento del comfort durante l’uso della macchina.

Il restyling ha interessato ben 5 gamme di tagliaerba: le serie in lamiera COMFORT PLUS, ALLROAD PLUS 4, ALLROAD EXA 4 e le linee in alluminio ALLROAD ALUMINIUM e ALUMINIUM PRO.

 

Tra le novità apportate ai tagliaerba, i modelli ALLROAD PLUS 4, già provvisti di raccolta posteriore e mulching, si arricchiscono della funzione scarico laterale.

La trazione monomarcia o con variatore di velocità insieme alla maggiore dimensione delle ruote consentono una migliore scorrevolezza anche su terreni sconnessi.

 

La serie COMFORT PLUS, composta da macchine maneggevoli e dal design funzionale, guadagna un paraurti anteriore in tinta con il portello parasassi. La dotazione della scocca in acciaio conferisce alle macchine maggiore resistenza e robustezza.

 

La linea ALLROAD EXA 4 è equipaggiata con tutti i dispositivi per rendere più confortevole, versatile ed efficiente il lavoro di utenti privati esigenti. Il sistema di regolazione dell’altezza di taglio con una comoda manopola, dotata di bottone, rende l’operazione più semplice e senza sforzo.

 

I tagliaerba della gamma ALUMINIUM uniscono all’ergonomia e alla facilità d’uso le prestazioni di taglio e di raccolta dei macchinari più professionali. Sono macchine ideali per un utilizzo continuativo, perché garantiscono un’elevata qualità del lavoro nel tempo grazie a soluzioni tecniche quali la trasmissione in acciaio, le ruote in alluminio e la scocca rinforzata.

 

Ultime News

image
27/03/2024

Miobio è la nuova compostiera di design in acciaio Corten che consente di disporre subito nel proprio giardino di un sistema alternativo per la raccolta ecologica del verde. Miobio è

...Leggi Tutto
image
27/03/2024

A tutti piacerebbe avere un giardino rigoglioso, ordinato, ben curato. Uno spazio “vivo”, con le piante giuste al posto giusto, l'erba sempre più verde di quella del vicino,

Tags:
...Leggi Tutto
image
26/03/2024

La meccanica agricola italiana è stata al centro di un evento conoscitivo e promozionale che si è tenuto il 18 e 19 marzo nella capitale della Tanzania, Dar es Salaam. Organizzato dal

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution