ExpoGreen 2009 è l’appuntamento Internazionale B2B biennale che riunisce in contemporanea e in un’unica sede tutti i protagonisti del mercato dell’outdoor, con un obiettivo preciso: creare opportunità e identificare tutte le possibilità di business. Oltre la vetrina quindi, un evento in grado di stabilire e sviluppare rapporti di marketing relazionale tra i vari protagonisti del mondo dell’outdoor.
La distribuzione, punto nodale tra la produzione delle aziende e le aspettative del consumatore finale, è al centro dell’azione di ExpoGreen. Per questo ExpoGreen è l’occasione per un confronto schietto, proficuo e fattivo tra tutti gli attori dell’universo dell’outdoor: aziende produttrici, key players, leader di mercato e distribuzione dialogheranno in un continuo scambio di competenze per trovare le risposte più adatte a un mercato sempre più diversificato e in trasformazione.
ExpoGreen favorisce lo sviluppo dei rapporti commerciali con l’estero attraverso workshop, convegni e seminari tenuti da specialisti di settore, esperti ed aziende con l’obiettivo di creare opportunità commerciali tese a rafforzare la presenza delle aziende italiane sui mercati internazionali.
L'igiene orale è un aspetto fondamentale per la salute complessiva del cane, perché aiuta a prevenire problemi dentali e infezioni che possono avere conseguenze anche gravi sull
...Leggi TuttoMezzo secolo di eccellenza ingegneristica, prestazioni all'avanguardia e design inconfondibile Il 2025 per STIGA – leader mondiale nella produzione di macchine e attrezzature per il g
...Leggi TuttoProfumo di griglia, convivialità e semplicità: Weber è tutto questo. Seguono alcune proposte perfette per vivere l’estate con gusto, dallo spiedino party agli accesso