Scarica la tua rivista!


image

Forte di 50 anni di esperienza nella produzione di soluzioni per il passaggio di fluidi, FITT consolida oggi la tecnologia NTS, sviluppata venticinque anni fa e che ha sancito la leadership tecnologica e di mercato dell’azienda: unico e originale, il No Torsion System assicura al tubo un’elevata malleabilità e facilità di utilizzo che impedisce la formazione di nodi e torsioni, garantendo così un flusso d’acqua continuo. A queste caratteristiche di prodotto si aggiunge oggi la tecnologia SKY TECH, una copertura esterna di sottile strato di tecnopolimero, che fa aumentare la resistenza del tubo ai tagli e alle abrasioni e lo rende estremamente scorrevole e facile da gestire.

I tubi della nuova collezione FITT NTS PRO aggiungono la pellicola SKY TECH con speciale formulazione anti-UV, che previene l’invecchiamento del tubo e che conferisce una particolare finitura satinata ed una marcatura, ottenuta con tecnologia innovativa, distintiva e a lunga durata.

Vediamo i 4 nuovi modelli:

  • FITT NTS MARINE, resistente all’acqua marina, è ideale per ambienti con elevata salinità, come marine, porti e imbarcazioni stesse.
  • FITT NTS WATER, maggiormente flessibile alle basse temperature, è ideale per i giardinieri professionisti, vivaisti e per pulizie gravose.
  • FITT NTS WORK, di colore arancio brillante, facilmente riconoscibile, ed altamente flessibile alle basse temperature, è ideale per essere utilizzato nei cantieri.
  • FITT NTS MASTER PLUS, punta di diamante della collezione PRO, è dotato di una doppia maglia NTS PLUS, che garantisce una formidabile resistenza alla pressione (fino a 50 bar per diametro 1/2") e alla dilatazione, è estremamente flessibile alle basse temperature e resistente ai raggi UV. Realizzato con materiali che ne aumentano le performance di malleabilità e maneggevolezza, rappresenta la massima espressione dell’innovazione e ricerca di FITT.

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution