Scarica la tua rivista!


image

Per avere un prato bellissimo, la manutenzione è essenziale. Oltre alle attività stagionali come la fertilizzazione, è necessario falciare il prato regolarmente, soprattutto durante i mesi estivi. GARDENA, per semplificare e alleggerire sempre più questa operazione, propone la nuova gamma di Rasaerba PowerMax, composta da tre modelli a batteria e due elettrici.

I nuovi Rasaerba a batteria sono il PowerMax 30/18V P4A, adatto per prati fino a 150 mq, il PowerMax 32/18V P4A per aree più grandi fino a 200 mq, e il
PowerMax 37/36V P4A, che, grazie alla super potenza dovuta alla doppia batteria, è perfetto per prati fino a 350 mq.

I tre nuovi modelli di Rasaerba PowerMax, proposti sia in versione completa di batteria che senza, sono alimentati dalla batteria del sistema Power for All
Alliance
da 18 volt, che si distingue per la sua adattabilità ad una vasta gamma di attrezzi da giardinaggio di GARDENA e a svariati attrezzi di altri marchi. Tutto questo si traduce in un vantaggio per l'ambiente e in un risparmio economico per l’utente.

Per gli utenti che preferiscono il Rasaerba elettrico, GARDENA offre anche i due nuovi modelli PowerMax 32/1200 e PowerMax 37/1800, che sono perfetti per prati di piccole e medie dimensioni e sono muniti di un potente motore, rispettivamente da 1200 o 1800 watt, e garantiscono una larghezza di taglio di 32 e 37 centimetri.

La nuova linea di Rasaerba PowerMax si distingue per la lama a doppia tempratura con affilatura di precisione DuraEdge, che garantisce ottimi risultati di taglio. I modelli a batteria inoltre sono dotati di motore PowerPlus senza spazzole, che è estremamente potente e a coppia elevata, per garantire un taglio preciso del prato, anche in condizioni molto difficili (es. erba alta, lavori lunghi).

Grazie al sistema CnC (Cut and Collect) e al sistema di circolazione dell'aria guidata, viene raccolta una maggior quantità di erba nel cesto, riducendo la necessità di svuotarlo frequentemente, con un conseguente risparmio di tempo.

I nuovi Rasaerba PowerMax (ad eccezione del modello PowerMax 30/18V P4A) sono dotati, inoltre, del nuovo sistema di regolazione centralizzato del taglio QuickFit Plus, che consente di modificarne l’altezza (4 livelli) in modo semplice, con un solo tocco (il modello PowerMax 30/18V P4A permette 3 livelli).

L’impugnatura ergonomica sagomata (ErgoTec nel modello PowerMax 32/18V P4A e ErgoTec Plus nei modelli PowerMax 37/36V – PowerMax 37/1800), di cui sono muniti, permette di utilizzare il rasaerba in modo estremamente confortevole e flessibile. Il manico pieghevole, che accomuna tutti i nuovi PowerMax, garantisce un trasporto agevole e uno stoccaggio salvaspazio a fine utilizzo. Il manico dei modelli PowerMax 37/36 P4A e PowerMax 37/1800 inoltre è telescopico, regolabile in altezza, e questo li rende perfetti per utenti di qualsiasi statura.

I nuovi tosaerba PowerMax GARDENA offrono una combinazione perfetta di qualità di taglio, gestione facile e prestazioni eccezionali, garantendo risultati ottimali per un prato bellissimo e sano. Adesso non devi fare altro che provarli!

 

 

Ultime News

image
27/03/2024

Miobio è la nuova compostiera di design in acciaio Corten che consente di disporre subito nel proprio giardino di un sistema alternativo per la raccolta ecologica del verde. Miobio è

...Leggi Tutto
image
27/03/2024

A tutti piacerebbe avere un giardino rigoglioso, ordinato, ben curato. Uno spazio “vivo”, con le piante giuste al posto giusto, l'erba sempre più verde di quella del vicino,

Tags:
...Leggi Tutto
image
26/03/2024

La meccanica agricola italiana è stata al centro di un evento conoscitivo e promozionale che si è tenuto il 18 e 19 marzo nella capitale della Tanzania, Dar es Salaam. Organizzato dal

...Leggi Tutto

GLI SPECIALI WEB

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution