I nuovi miniescavatori JCB sono progettati per soddisfare le specifiche esigenze degli operatori e offrono caratteristiche vantaggiose per l'utilizzo nella manutenzione del paesaggio, del verde e in agricoltura.
JCB prosegue nel rinnovamento della gamma di escavatori compatti "new generation" con il lancio di nuovi modelli di miniescavatori nella classe di peso 1-2 tonnellate, progettati per soddisfare le specifiche esigenze degli operatori, alla ricerca della massima qualità, affidabilità, prestazioni e comfort, con allo stesso tempo una forte attenzione alla riduzione dei consumi e dei costi di gestione per il cliente.
I nuovi modelli sono 16C-1, 18Z-1, 19C-1.
Le principali caratteristiche della nuova gamma includono: carrozzeria 100% di acciaio per la massima resistenza agli urti e facile da riparare; nuovo design del gruppo di scavo e del sottocarro per aumentare le prestazioni di scavo e di sollevamento; 10 punti di ancoraggio integrati che rendono più facile il trasporto senza danneggiare i cingoli; intervalli di ingrassaggio di 500 ore che riducono ulteriormente i fermi macchina; un nuovo contrappeso che favorisce un facile accesso ai punti di servizio; cofanature separate per facilitare i controlli quotidiani.
Le tre nuove macchine JCB condividono il comune dna progettuale della gamma "new generation"
che unisce maggiore durata, consumi ridotti, struttura più resistente e maggiore facilità di manutenzione, a tutto vantaggio della riduzione dei tempi di inattività e dell'incremento della produttività per il cliente.
In tutti e tre i modelli è stato utilizzato un telaio comune, con superfici lavorate per una migliore installazione e durata della vita dei componenti. La conformazione inclinata del carro riduce la ritenzione dei materiali, rendendo più facili le operazioni di pulizia della macchina.
Almo Nature al fianco degli animali colpiti dal conflitto in Ucraina Dopo un primo intervento nel 2022, pochi mesi dopo l’inizio del conflitto, con una donazione accompagnata personalment
...Leggi TuttoLa copertina del catalogo, nell’interpretazione dell’artista Fabio Consoli, è la prima novità de Il Paese Verde che spicca all’occhio del pubblico interessato. Il co
Il Natale si avvicina, e con le feste arriva anche il momento di pensare ai regali. Per quanto si cerchi di rimandare, il tempo stringe: è ora di trovare l’idea giusta per sorprendere