Scarica la tua rivista!


image

 

Campagnola, player emiliano di riferimento nella progettazione e produzione di soluzioni meccanizzate per l’agricoltura, ha presentato alla Fiera nazionale dell’Agricoltura di Lanciano le soluzioni di punta della sua gamma pneumatica ed elettromeccanica, registrando un particolare interesse per Storm, Cobra Pro e Line 44.

 

Alla Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Lanciano svoltasi dal 5 al 7 aprile presso il polo fieristico d’Abruzzo, Campagnola ha riscontrato nell’universo pneumatico un deciso apprezzamento per l’abbacchiatore Storm, novità 2018 con un peso di soli 820 grammi e una velocità di 1800 battute al minuto, capace di ottenere una raccolta potenziata delle olive grazie al ricorso ad un doppio movimento orizzontale.

 

Per la linea elettrica, le protagoniste indiscusse sono state la forbice Cobra Pro – prodotto di punta della gamma – e la serie Line 44, presentata ufficialmente al grande pubblico nel 2018, in occasione della manifestazione internazionale Eima. 

Ultime News

image
29/05/2026

Freezies Dog Ice di Vitakraft è la novità stagionale pensata per rinfrescare il cane in modo semplice e gustoso durante i mesi più caldi. Si tratta di uno snack liquido da cong

...Leggi Tutto
image
27/05/2026

Francesca Bruno alla guida della nuova Direzione Marketing e Comunicazione Viridea, catena leader in Italia nel settore dei Garden Center, annuncia un importante potenziamento della propria str

...Leggi Tutto
image
27/05/2026

Il mondo degli snack GimCat si arricchisce di un’altra grande novità: Duo Soft Snacks, una linea di snack semi-umidi pensata per offrire ai gatti una duplice esperienza dal gusto auten

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

35 ANNI di Garden Grill & Pet

GLI SPECIALI WEB

SPECIALE WEB ORTO e GIARDINO BIO