Scarica la tua rivista!


image

Le cesoie sono lo strumento essenziale per i giardinieri che desiderano mantenere le loro piante sane e rigogliose. Con le cesoie a batteria 18V ONE+™ di Ryobi puoi potare facilmente rami spessi da 25 mm, il tutto con la semplice pressione di un grilletto.

Lame Bypass Premium
Le cesoie Ryobi utilizzano lame bypass in acciaio temprato SK5 cromate per ottenere tagli puliti, precisi e accurati. L'azione di taglio delle lame Bypass favorisce la cicatrizzazione delle piante e riduce il rischio di danneggiare lo stelo. Le lame bypass premium possono tagliare rami fino a 25 mm di legno tenero e 20 mm di legno duro.

Autonomia Eccezionale

Con fino a 1.500 tagli con una sola batteria da 1.5 Ah, puoi passare tutto il giorno a curare il tuo giardino senza preoccuparti che la batteria si possa scaricare.

Funzionamento Facile e Sicuro

Il grilletto di accensione a pressione prolungata e lo spegnimento automatico dopo 30 secondi di inattività prevengono gli incidenti durante la potatura. Metti in ordine e prenditi cura del tuo giardino per ore con facilità grazie a questo strumento compatto e leggero che ha un tempo di taglio senza sforzo di 2,5 secondi.

Accessori
Una pratica fondina a cintura (RAC316) è disponibile per quando lavori in giardino e vuoi tenere le cesoie a portata di mano. Per mantenere intatte le prestazioni di taglio, Ryobi offre una pietra per affilare le forbici (RAC317) e lame di ricambio (RAC318) complete degli strumenti necessari per il cambio della lama.

Parte del Sistema ONE+™

Essendo parte della gamma ONE+™, le cesoie 18V possono essere alimentate da qualsiasi batteria ONE+™! Con una sola batteria puoi alimentare oltre 150 prodotti diversi, coprendo tutte le tue esigenze di bricolage e giardinaggio.

ONE+™ è la gamma a batteria di attrezzi fai da te e da giardino nata nel 1996: oltre 25 anni di innovazione in un unico sistema. Ecco perché ONE+™ è il sistema a batteria leader di mercato nel fai da te in tutto il mondo.

Gli strumenti RYOBI® sono costruiti per durare nel tempo, hanno un prezzo competitivo e sono protetti da una garanzia di tre anni per una maggiore tranquillità.

 

 

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution