Per chi ama dedicarsi alla cura del giardino nel massimo comfort e senza l’ingombro di cavi e prolunghe BLACK+DECKER ha progettato il nuovo Tagliasiepi BCHTS3625L1-QW con batteria 36V - 2,5 Ah che assicura una potenza costante per raggiungere gli angoli più lontani del giardino garantendo elevate performance e grande autonomia anche nei lavori prolungati.
La produttività è assicurata dell’innovativo sistema brevettato Power Command™ che elimina gli inceppamenti facilmente, con un semplice click, senza danneggiare la lama o la siepe.
Inoltre, il nuovo tagliasiepi è efficace nello sfoltimento di rami e foglie in eccesso e preciso nel rimodellare le siepi, grazie alla sua capacità di taglio: la robusta lama a doppia azione, in acciaio temprato, della lunghezza di 55 cm e con un passo di 22 mm, regola facilmente anche le siepi di grandi dimensioni. In più, grazie alla funzione SAWBLADE™ posizionata sull'estremità della lama, il tagliasiepi riesce a potare in modo netto e preciso anche i rami più spessi (fino a 35 mm di diametro). Il nuovo Tagliasiepi BCHTS3625L1-QW è ideale per lo sfoltimento degli arbusti più sottili, ma anche per affrontare la potatura de rami più robusti.
Infine, il massimo comfort è assicurato dalla doppia impugnatura ergonomica, che consente di utilizzare il tagliasiepi anche con due mani per il massimo controllo in ogni situazione e in qualsiasi angolazione di taglio.
Parte della gamma 36V, la batteria BLACK+DECKER 36V è compatibile con tutti gli altri elettroutensili BLACK + DECKER 36V Giardino e Cura della casa.
SCHEDA TECNICA
TAGLIASIEPI 36V BCHTS3625L1-QW
Cargill®, specialista in nutrizione animale di alta qualità, presenta la nuova linea GranForma Superpremium, pensata per offrire ai cani un'alimentazione secca completa, equilibrata
...Leggi TuttoPurina invita le startup più innovative a candidarsi alla nuova edizione di Unleashed, il programma di accelerazione promosso dal Purina Accelerator Lab che punta a rivoluzionare il sett
...Leggi TuttoIn occasione della propria assemblea annuale la federazione dei costruttori festeggia i suoi ottant’anni di storia. In crescita costante le attività, che fanno di FederUnacoma una dell