Scarica la tua rivista!


image

Per i mesi estivi di Luglio e Agosto 2018, in collaborazione con il circuito di Cinema MovieMedia, ORPHEA PROTEZIONE PERSONA, da sempre preziosa alleata nella protezione dalle punture di insetto per la pelle di grandi e piccini, pianifica una campagna pubblicitaria in 20 cinema all’aperto siti in importanti località turistiche sparse in tutta Italia. Lo spot, realizzato dall’agenzia The Others nel formato 15”, vede protagonisti i dopo-puntura di ORPHEA PROTEZIONE PERSONA valorizzando tutti i segmenti della linea (Bambini, Inodore, Safari e Adulto) e veicolando così il messaggio che ORPHEA ha una soluzione per ogni situazione e per ogni esigenza. I fruitori delle rassegne estive dei cinema coinvolti, oltre a vedere lo spot, verranno omaggiati di un sampling con una salvietta Inodore monodose, che visto l’open air e la stagione calda sarà molto apprezzata perché indispensabile per godersi un piacevole momento di relax senza lo stress delle zanzare. I prodotti Orphea® sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A.

Tags:

Ultime News

image
09/04/2026

Ogni prodotto HANDY nasce da un lavoro minuzioso, fatto di decine di componenti, passaggi e competenze. Dietro un attrezzo c’è una filiera di persone e territorio. Scegliere HANDY sign

...Leggi Tutto
image
09/04/2026

Con un interscambio totale che nel 2025 ha sfiorato i 500 milioni di euro la Turchia si conferma come uno dei principali partner commerciali dell’Italia nel settore della meccanica agricola.

Tags:
...Leggi Tutto
image
24/03/2026

Le tecnologie 10 TOPS, NetRTK e ATC garantiscono una precisione al centimetro e il minimo sforzo per la cura del prato su qualsiasi terreno Sunseeker Robotics, brand globale di giardinaggio int

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

35 ANNI di Garden Grill & Pet

GLI SPECIALI WEB