Scarica la tua rivista!


image

 

Orphea® Protezione Persona, da sempre alleata nella protezione dalle punture di insetto per la pelle, “inaugura” come di consueto l’arrivo della bella stagione con una variegata proposta dedicata a grandi e piccini.

Quattro le linee di prodotto che fanno parte della famiglia Orphea® Protezione Persona: Bambini, Adults, Safari Formula e Inodore. Ogni referenza è stata studiata appositamente per rispondere a ogni tipo di esigenza e per proteggere la pelle dalle fastidiose punture di zanzare e altri insetti.

Le formulazioni degli insettorepellenti delle linee Bambini, Adults e Safari Formula sono a base di Citriodiol®, principio attivo di derivazione vegetale estratto dall’Eucalipto citriodora, per una protezione multi-insetto efficace e delicata sulla pelle, ideale ovunque. Il segmento Inodore, è invece formulato con Icaridina, in grado di assicurare una protezione invisibile ed efficace anche in aree infestate.

 

LINEA “BAMBINI” comprende:

  • Latte Antipuntura Bambini: a base di Citriodiol®, principio attivo di derivazione vegetale estratto dall’Eucalipto citriodora, protegge le pelli più delicate dalle punture di zanzare fino a 5 ore.

 

  • Salviette Antipuntura Bambini: nel comodo formato da 15 salviette pratiche e veloci da usare in ogni momento, proteggono efficacemente la pelle di grandi e piccini fino a 3 ore. 
  • Dopopuntura Gel Bambini: a base di Provitamina B5, lenisce e dona immediato sollievo dalle punture di insetti, alleviando la fastidiosa sensazione di prurito. 
  • Cerotti Dopopuntura: i nuovi cerotti ipoallergenici della linea Bambini con simpatici disegni, donano sollievo immediato grazie al loro effetto lenitivo che dura a lungo, fino a 8 ore. 

LINEA “ADULTS” comprende:

  • Lozione Antipuntura Adulti: a base di Citriodiol®, principio attivo di derivazione vegetale estratto dall’Eucalipto citriodora, protegge efficacemente la pelle fino a 6 ore dalle punture. 

  • Spray Antipuntura Adulti: protegge efficacemente la pelle fino a 6 ore dalla puntura di zanzare, tafani e altri insetti. 

  • Cerotti Dopopuntura Adulti: i pratici cerotti dopopuntura formulati con estratti naturali di Calendula, Menta piperita e Lavanda calmano la sensazione di prurito dovuta alle punture di insetti, rinfrescano e leniscono la pelle. 

 

LINEA “SAFARI FORMULA” comprende: 

  • Spray Antipuntura Safari Formula: a base di Citriodiol®, principio attivo di derivazione vegetale estratto dall’Eucalipto citriodora, protegge efficacemente la pelle dalle punture di zanzare, tafani, pappataci, zecche e altri insetti. 

  • Roll-On Antipuntura Safari Formula: protegge efficacemente la pelle per più di 6 ore dalle punture di zanzare.

  • Dopopuntura Gel “Safari” Safari Formula: con attivi ad azione astringente ed estratti naturali di Ginger e Aloe è efficace contro le urticazioni da medusa e dona sollievo immediato in caso di punture di zanzare, zanzare tigre, api e vespe.

 

LINEA “INODORE” comprende:

  • Lozione Insettorepellente Inodore, come da garanzia Orphea, protegge efficacemente la pelle, senza ungerla, dalle punture di zanzare e zecche.

  • Salviette Insettorepellenti Inodore Monouso: tutta l’efficacia della lozione inodore racchiusa nelle pratiche bustine monouso. 

  • Crema Dopopuntura Inodore: con estratti naturali di Calendula, Mimosa, Camomilla, Menta e Malva, dona sollievo immediato dalle punture di insetti, zanzare, pappataci e tafani.

 

 

 

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution