Scarica la tua rivista!


image

Ortal, azienda da 45 anni punto di riferimento nella fornitura di prodotti per l’agricoltura in Trentino Alto Adige, ha ampliato il punto vendita dedicato al giardinaggio tuttoGIARDINO Ortal a Lavis.

Inaugurato nel dicembre 2014 grazie alla partnership con il Consorzio Agrario di Bolzano detentrice del marchio tuttoGIARDINO, di cui Ortal è affiliato come partner tuttoGIARDINO grazie ad un contratto di franchising. Il negozio ha un nuovo layout ed una superficie di vendita ed espositiva che passa da 400 a 600 mq.

È stato ampliato l’assortimento, in particolare nei settori pet (food e accessori), zootecnia, apicoltura e garden.

Sono quindi 12 le categorie merceologiche trattate (giardinaggio, agricoltura, animali domestici, zootecnia, apicoltura, abbigliamento, piante, tempo libero, motocoltura, attrezzi, casa, legna e pellet per riscaldamento domestico) con oltre 6 mila articoli disponibili.

Nella giornata di domenica 3 aprile c’è stato un open day in orario continuato in occasione della Fiera della Lazzera di Lavis, dove oltre 250 persone hanno visitato il nuovo store della catena tuttoGIARDINO.

Paolo Zanolli, amministratore di Ortal ha così commentato questo reopening: “Oggi allarghiamo la superficie di vendita di quasi il 50% e grazie al rinnovato layout permettiamo un’esperienza di vendita piacevole e accattivante. Il personale, che si è allargato da 3 a 4 persone, età media 30 anni di cui due donne, si distingue per professionalità, consulenza tecnica e servizio, permettendo al cliente di essere seguito in maniera personalizzata."

Ortal continua, quindi, la sua strategia avviata 8 anni fa, diversificando il proprio business nei due rami di agricoltura professionale, negli storici capannoni di Via Paganella a Lavis, e nel giardinaggio e pet food nella rinnovata sede di Via dei Felti, all’interno del centro direzionale e commerciale Cubo Rosso.

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution