Scarica la tua rivista!


image

Al centro dell’attenzione ci sono la nuova legatralci a batteria FIXION2, e la nuova gamma di attrezzature da giardinaggio denominata GAMMA ALPHA. Entrambe le novità, pur essendo dedicate ad utilizzatori diversi, hanno molti punti in comune, come l’ergonomia, la maneggevolezza, l’autonomia delle batterie e la versatilità durante utilizzo.

La nuova legatralci FIXION2, con batteria integrata direttamente all’interno dell’attrezzo, permette di scegliere se montare la bobina di filo sulla macchina o sulla cintura dell’operatore, in modo da risultare sempre ottimale in qualsiasi condizione di legatura; dalla spalliera al tendone, i viticoltori possono scegliere la migliore configurazione di utilizzo della Fixion2!

La GAMMA ALPHA invece rappresenta una novità assoluta nel parco macchine dell’azienda francese, che da ormai diversi anni è presente in modo importante anche sul mercato delle attrezzature per la manutenzione del verde.

Una serie di attrezzature totalmente nuove, progettate e realizzate per rispondere alle esigenze dei professionisti del verde che vogliono avere il massimo della versatilità durante il lavoro; la caratteristica fondamentale della nuova Gamma Alpha infatti, è la possibilità di utilizzare le nuove batterie (520 e 260) sia in versione “imbarcata” sulle attrezzature, sia in versione spalleggiata. La nuova gamma è al momento composta da un nuovo tosasiepi e un nuovo decespugliatore, che fanno della leggerezza e delle prestazioni, due dei propri capisaldi.

La nuova Gamma Alpha di Pellenc, è già stata premiata con il riconoscimento di “segnalazione”, al concorso delle novità tecniche promosso ad EIMA, ma questo è solo l’inizio di un capitolo totalmente nuovo scritto dall’azienda francese!

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution