Scarica la tua rivista!


image

Si è svolta nei giorni 27 e 28 Maggio la Convention Nazionale di Pellenc Italia per il lancio dei nuovi prodotti 2022 e per celebrare i 25 anni di attività dell’azienda.

Una due giorni durante i quali erano presenti i Rivenditori Autorizzati Pellenc di tutta Italia, che hanno avuto la possibilità di conoscere e testare tutte le novità 2022 a marchio Pellenc!

Momento clou dell’evento è stata senza dubbio la presentazione delle nuove forbici professionali C35 & C45, che hanno colpito per la loro potenza e affidabilità assicurata dagli oltre 3 anni di test in campo! Le nuove forbici inoltre sono dotate dell’innovativo sistema antitaglio ACTIVE SECURITY, brevettato da Pellenc, che si basa sul principio della naturale bioimpedenza del corpo.

Durante l’evento è stato presentato alla rete vendita Pellenc anche il nuovo agevolatore di raccolta delle olive POWER 48, disponibile sia con testa “SOLO” che con testa “DUO”; anche in questo caso sono numerosissime le novità rispetto alla precedente versione, dal nuovo sistema di raccolta, ad un’ergonomia migliorata, fino alle vibrazioni ridotte al minimo con l’utilizzo della testa “duo”!

Per quanto riguarda il settore GREEN, Pellenc ha presentato il nuovo tagliasiepi HELION 3, naturale evoluzione del predecessore Helion2, ma con nuovo sistema di sicurezza, nuovo connettore a sgancio rapido, oltre ad una generale struttura rinforzata della macchina.

Si amplia infine anche la gamma di attrezzature con batteria imbarcata ALPHA con l’arrivo del nuovo sarchiatore CULTIVION ALPHA; basandosi sullo stesso principio di lavoro di Cultivion, il nuovo arrivato in casa Pellenc riduce le vibrazioni e permette il massimo della libertà di movimento, utilizzando la batteria posteriore come parte integrante della macchina, così da contribuire alla generale ergonomia del sarchiatore.

Due giorni in cui non è mancato il tempo dei festeggiamenti per i 25 anni di attività, dove si è ricordato chi era presente nel 1997, anno di fondazione della filiale italiana, e ringraziato chi ogni anno contribuisce con serietà, professionalità e impegno a portare avanti con entusiasmo la filosofia del brand precursore del mercato delle attrezzature a batteria!!

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution