Il 25 luglio scorso presso la nuova sede di Porto Mantovano si è svolto il primo di una serie di incontri con la rete vendita.
Lo scopo della giornata era, da una parte, quello di fare il punto della stagione 2022 che dal punto di vista numeri ha superato le più rosee aspettative di vendita sia sul mercato italiano che internazionale.
La curva per la richiesta di Robot rasaerba è in costante crescita e le prospettive a lungo termine confermano il trend positivo, le migliorie alla gamma aumentano sempre più l’interesse da parte dei consumatori.
Durante la giornata sono state presentate le caratteristiche dei vari modelli, con approfondimenti dedicati alle singole esperienze dei rivenditori, il confronto ha portato alla conferma dei punti di forza della gamma Wiper.
Sempre nel corso dell’incontro sono state approfondite le strategie commerciali ed è stata presentata la gamma dei nuovi strumenti dedicati all’instore marketing.
L’Usato Pet di Quattrozampeinfiera incontra Pets Share di Tyche Pet per il riciclo di accessori pet www.quattrozampeinfiera.it Le prime luci delle feste accendono Torino
...Leggi Tutto
La storica linea di snack Sport Stick di GimDog, apprezzatissima da cani e dog lovers, si arricchisce di tre nuove referenze pensate per soddisfare i bisogni di un mercato in continua evoluzione, s
...Leggi Tutto
La nuova indagine evidenzia i benefici educativi legati alla relazione con i pet: il 35% dei bambini sviluppa maggiore empatia e il 27% migliora capacità di ascolto e attenzione Se