Il 25 luglio scorso presso la nuova sede di Porto Mantovano si è svolto il primo di una serie di incontri con la rete vendita.
Lo scopo della giornata era, da una parte, quello di fare il punto della stagione 2022 che dal punto di vista numeri ha superato le più rosee aspettative di vendita sia sul mercato italiano che internazionale.
La curva per la richiesta di Robot rasaerba è in costante crescita e le prospettive a lungo termine confermano il trend positivo, le migliorie alla gamma aumentano sempre più l’interesse da parte dei consumatori.
Durante la giornata sono state presentate le caratteristiche dei vari modelli, con approfondimenti dedicati alle singole esperienze dei rivenditori, il confronto ha portato alla conferma dei punti di forza della gamma Wiper.
Sempre nel corso dell’incontro sono state approfondite le strategie commerciali ed è stata presentata la gamma dei nuovi strumenti dedicati all’instore marketing.
Husqvarna amplia la propria Serie 400 con quattro nuovi robot tagliaerba rivolti ai privati che possiedono un giardino di medie dimensioni. Si tratta dei primi robot dell’azienda svedese ad i
Con una grande affluenza di pubblico si è aperta la terza e conclusiva giornata di EIMA Agrimach India, la rassegna internazionale della meccanica agricola realizzata da FICCI e FederUnacoma
Dall’11 al 13 febbraio 2026 BolognaFiere diventa la capitale internazionale del mondo piscine, Spa e outdoor. ForumPiscine e Outex – Outdoor Experience tornano con un format che unisc