Plantarum aetnae, è il salone del florovivaismo che la Confcommercio di Catania ha fortemente voluto per promuovere il comparto e favorire la crescita e lo sviluppo delle imprese del settore, ospitato al Palanaxos.
La Confvivai è l’organismo, emanazione della stessa Confcommercio di Catania, che promuove e tutela gli interessi del settore florovivaistico valorizzandone l’immagine e la valenza qualitativa.
La maggioranza dei vivaisti siciliani ha deciso di organizzare a Giardini Naxos, location di grande importanza per la posizione strategica tra Taormina, l’Etna e Catania, per mezzo della Confvivai, la più qualificata esposizione del settore.
Oltre 5.000 mq al coperto, più un vasto spazio esterno, accoglieranno circa 150 espositori provenienti da tutta Europa per mettere in mostra migliaia di piante in prevalenza del Mediterraneo.
Ad ammirare le essenze delle coltivazioni mediterranee e le più importanti aziende della filiera florovivaistica, saranno invitati buyers italiani e stranieri. All’interno della manifestazione sono previsti convegni e tavole rotonde e un concorso per i fioristi.
L'igiene orale è un aspetto fondamentale per la salute complessiva del cane, perché aiuta a prevenire problemi dentali e infezioni che possono avere conseguenze anche gravi sull
...Leggi TuttoMezzo secolo di eccellenza ingegneristica, prestazioni all'avanguardia e design inconfondibile Il 2025 per STIGA – leader mondiale nella produzione di macchine e attrezzature per il g
...Leggi TuttoProfumo di griglia, convivialità e semplicità: Weber è tutto questo. Seguono alcune proposte perfette per vivere l’estate con gusto, dallo spiedino party agli accesso