Scarica la tua rivista!


image

La costante ricerca che contraddistingue questa azienda ha portato a volgere lo sguardo al settore del giardinaggio proponendo una valida alternativa ai piu' tradizionali vasi in ferro e terracotta.

RET10 diventa una pratica fioriera in plastica in grado di coniugare design e versatilità. Con una capacità raso bordo pari a 9.1 lt, RET10 puo' garantire un buon processo di sviluppo e crescita per piante e fiori.

Realizzato con materiale plastico di primissima qualità conferisce allo stesso resistenza e leggerezza, caratteristiche essenziali nel settore dell'arredo da giardino. La fioriera in plastica ISI PLAST si presenta come prodotto estremamente duttile e al contempo completamente riciclabile.

La particolare forma troncoconica consente all'utilizzatore l'impilamento dei vasi per un' ottimizzazione concreta degli spazi quando non vengono utilizzati.

 

Tags:

Ultime News

image
28/07/2025

L'igiene orale è un aspetto fondamentale per la salute complessiva del cane, perché aiuta a prevenire problemi dentali e infezioni che possono avere conseguenze anche gravi sull&#

Tags:
...Leggi Tutto
image
28/07/2025

Mezzo secolo di eccellenza ingegneristica, prestazioni all'avanguardia e design inconfondibile Il 2025 per STIGA – leader mondiale nella produzione di macchine e attrezzature per il g

...Leggi Tutto
image
28/07/2025

Profumo di griglia, convivialità e semplicità: Weber è tutto questo. Seguono alcune proposte perfette per vivere l’estate con gusto, dallo spiedino party agli accesso

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

GLI SPECIALI WEB