Durante il mese di maggio l’Abbazia di Rosazzo, a Manzano (UD), sarà suggestiva cornice della manifestazione "Rosazzo da Rosa", che giunge quest'anno alla quinta edizione.
L'appuntamento di maggio dedicato alla rosa, si avvale quest'anno della collaborazione di Grazia Adamo Giovannetti (Ass.ne Culturale Cà delle Rose). Oltre agli incontri dedicati al giardinaggio anche eventi culturali, mostra fotografica di Nicoletta Birri, concerti e mostra mercato di rose e prodotti tematici.
I giorni 8, 9 e 10 si svolgerà poi la "Festa della Rosa", durante la quale si potranno ammirare, ed acquistare per i propri balconi e giardini, le straordinarie piante delle rose antiche e delle rose inglesi che, con il loro profumo intenso e delicato, completano l’armonia che si respira nei luoghi dell’Abbazia.
L'igiene orale è un aspetto fondamentale per la salute complessiva del cane, perché aiuta a prevenire problemi dentali e infezioni che possono avere conseguenze anche gravi sull
...Leggi TuttoMezzo secolo di eccellenza ingegneristica, prestazioni all'avanguardia e design inconfondibile Il 2025 per STIGA – leader mondiale nella produzione di macchine e attrezzature per il g
...Leggi TuttoProfumo di griglia, convivialità e semplicità: Weber è tutto questo. Seguono alcune proposte perfette per vivere l’estate con gusto, dallo spiedino party agli accesso