SKIL presenta il suo nuovo potente tagliasiepi a palo con batteria agli ioni di litio per tagliare alberi e cespugli alti o di difficile accesso. Fa parte della Energy Platform: una tecnologia di batteria unica che si adatta a tutti gli elettroutensili da 20 V della gamma. Il nuovo tagliasiepi fa parte di una gamma completa per portare alla perfezione al tuo spazio verde, con elettroutensili compatti e potenti.
Il tagliasiepi a palo a batteria modello 0640 CA 20V è uno strumento eccellente per tagliare alberi e arbusti alti e difficili da raggiungere. La sua lama da 45 cm, con apertura di 18 mm, è ideale per il taglio di rami. La sua testa di taglio orientabile con 8 posizioni consente di potare in luoghi di difficile accesso.
Con una batteria da 5,0 Ah, il tagliasiepi può tagliare fino a 575 m di siepi. L'estensione telescopica dell’asta fino a 3 metri consente una grande flessibilità. Un fermo di protezione impedisce che la punta della lama venga danneggiata contro un muro o una recinzione.
Una volta terminato il lavoro, il tagliasiepi a palo viene fissato direttamente alla parete insieme agli altri elettroutensilucon il suo sistema di stoccaggio «Easy Storage».
Il tagliasiepi ad asta a batteria 0640 CA viene fornito con un'asta di prolunga, una copertura per la barra, una tracolla e il gancio per appendere «Easy Storage».
Ad Agrilevante debutta con pieno successo la sezione specializzata nelle macchine e attrezzature per la manutenzione del verde. Presenti 70 industrie espositrici italiane ed estere che hanno impegn
Si è aperta con la visita del Ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida la seconda giornata di Agrilevante, la rassegna delle tecnologie per l’agricoltura del mediterraneo
Giunta alla sua ottava edizione biennale, la rassegna di Agrilevante si conferma una ricca vetrina di tecnologie per l’agricoltura del Mediterraneo, e accresce la sua importanza come evento a