Stihl ha incontrato di recente i ragazzi di AICG (Associazione Italiana Centri Giardinaggio) presso la Fondazione Minoprio per un summit dedicato ai prodotti a batteria. L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione di STIHL con AICG. Da oltre un anno infatti STIHL è socio sostenitore della associazione centri giardinaggio. AICG raggruppa al suo interno oltre 100 garden tra i più importanti d’Italia. I temi del meeting sono stati molti, a partire dall’ampia gamma di prodotti STIHL, dalla differenza delle tre tipologie di prodotti offerti, nello specifico Lithium-Ion a batteria integrata, dedicata prevalentemente a privati hobbisti, Lithium-Ion Compact, dedicata sempre a privati ma più esigenti e con giardini più ampi, infine la Lithium-Ion Pro, pensata per i professionisti del verde, fino a toccare temi più delicati e intensi come la strategia di prodotto. Non è mancata un’attenzione ai destinatari dei prodotti a batteria STIHL, al ruolo del cliente finale nella scelta d’acquisto e all’importanza di capire le sue esigenze e consigliare sempre il prodotto più idoneo. L’incontro tenutosi a Vertemate con Minoprio è stato anche occasione per presentare alcune novità di prodotto, prima fra tutti l’introduzione di una centralina di irrigazione (centralina GCI 100) che va a sommarsi all’ampia gamma di prodotti a marchio STIHL. Un incontro che si inserisce perfettamente nel progetto di formazione al quale STIHL tiene molto e continua a investire tempo e risorse. L’introduzione della batteria è una rivoluzione del settore, finora governato da motore a scoppio. La necessità di riconoscere il segno dei tempi e adattarsi al cambiamento delle esigenze del cliente ha condotto l’azienda tedesca a prestare particolare attenzione a questo importante settore e continuare a investire in ricerca e sviluppo.
L’Usato Pet di Quattrozampeinfiera incontra Pets Share di Tyche Pet per il riciclo di accessori pet www.quattrozampeinfiera.it Le prime luci delle feste accendono Torino
...Leggi Tutto
La storica linea di snack Sport Stick di GimDog, apprezzatissima da cani e dog lovers, si arricchisce di tre nuove referenze pensate per soddisfare i bisogni di un mercato in continua evoluzione, s
...Leggi Tutto
La nuova indagine evidenzia i benefici educativi legati alla relazione con i pet: il 35% dei bambini sviluppa maggiore empatia e il 27% migliora capacità di ascolto e attenzione Se