COMPO Italia, azienda leader nella nutrizione e cura delle piante per il mercato hobbistico, amplia la gamma Suprême, la linea d’eccellenza pensata per offrire prestazioni superiori e risultati visibili in ogni contesto di coltivazione.
Dopo il grande successo del 2025, la gamma COMPO Suprême si arricchisce con nuove taglie di terriccio da 80, 50 e 20 litri, che si affiancano al formato classico da 25 litri con maniglia. Una scelta che risponde alle diverse esigenze di utilizzo, garantendo la massima flessibilità per il consumatore e nuove opportunità espositive per il punto vendita. Nel panorama del giardinaggio infatti, offrire una gamma di prodotti che sappia coniugare elevata efficacia, semplicità d’uso e appeal sensoriale è un fattore distintivo.
È con questo obiettivo che COMPO espande la linea Suprême: una proposta premium, pensata per il punto vendita e per il cliente finale, che desidera “il meglio” per le proprie piante. Perché scegliere COMPO Suprême.
Per la formulazione avanzata: Il terriccio Suprême si distingue per una ricetta innovativa e di alta qualità, che integra le migliori tecnologie COMPO:
Aqua Depot, per una riserva d’acqua ottimale e un’irrigazione più efficiente;
Turbo Radici, attivatore radicale che favorisce uno sviluppo sano e vigoroso;
Concime a lenta cessione, per un nutrimento completo e duraturo;
Torba di alta qualità e pomice, per garantire leggerezza e aerazione ideale delle radici.
Packaging e posizionamento: la confezione premium, la grafica elegante, il claim “L’eccellenza per i tuoi fiori e le tue piante” contribuiscono a valorizzare l’esposizione.
La gamma Suprême comprende inoltre il concime liquido universale completo e il concime granulare a lenta cessione, entrambi studiati per offrire un nutrimento equilibrato e una crescita rigogliosa delle piante nel tempo.
Per valorizzare ulteriormente la linea, COMPO propone una nuova isola espositiva dedicata, da collocare nell’area promozionale del punto vendita: un allestimento dal design elegante, pensato per esaltare la qualità e la riconoscibilità della gamma.
Con l’ampliamento della linea Suprême, COMPO Italia conferma il proprio impegno nel proporre soluzioni di eccellenza per la cura e la bellezza delle piante, unendo innovazione, qualità e sostenibilità.
In un mercato del verde che registra una continua crescita e dove i consumatori sono sempre più attenti alla qualità e all’immagine dei prodotti che acquistano, la gamma COMPO Suprême rappresenta una risposta concreta e qualificata. Per il rivenditore significa offrire l’eccellenza ― per il cliente finale, significa poter dire “ho scelto il meglio per le mie piante”.
Partner in Pet Food e Landini Giuntini saranno presenti - allo Stand B/123 - C/122 nel Padiglione 25 - a Marca, la fiera internazionale di riferimento per il mondo della private label, in programma
...Leggi Tutto
Husqvarna amplia la propria Serie 400 con quattro nuovi robot tagliaerba rivolti ai privati che possiedono un giardino di medie dimensioni. Si tratta dei primi robot dell’azienda svedese ad i
Con una grande affluenza di pubblico si è aperta la terza e conclusiva giornata di EIMA Agrimach India, la rassegna internazionale della meccanica agricola realizzata da FICCI e FederUnacoma